Abbigliamento online: come ottenere un codice sconto Yoox - Magazine

Abbigliamento online: come ottenere un codice sconto Yoox

Attualità Magazine Martedì 22 ottobre 2019

Wallet
© Pixabay

Magazine - La vendita online di capi d’abbigliamento ha reso più semplice seguire le tendenze del momento ed essere sempre alla moda. La vita moderna è frenetica e anche i trend del mondo fashion lo sono: non solo le tendenze cambiano di stagione in stagione, ma talvolta addirittura capi d’abbigliamento si affermano e vengono dimenticati nel corso della stessa stagione.

Dove acquistare abbigliamento online

Per soddisfare le esigenze dei clienti che vogliono vestire sempre all’ultimo grido, sono nati diversi negozi online che raccolgono i migliori capi d’abbigliamento. Uno dei siti di abbigliamento più frequentati in Italia è Yoox.

Su questo portale i clienti possono trovare vestiti ed accessori dei marchi più famosi e acquistare i prodotti a dei prezzi convenienti. Alcuni prodotti sono venduti a prezzi di listino, mentre su altri sono applicati degli sconti che portano ad una interessante riduzione del costo.

Negli ultimi anni, Yoox è cresciuto moltissimo ed è riuscito a diventare un portale di riferimento per chi ha intenzione di acquistare abbigliamento online. Il vasto catalogo, le numerose offerte speciali disponibili e la sicurezza dell’acquisto hanno portato a fidelizzare migliaia di clienti, sia uomini che donne.

Ottenere un codice sconto su Yoox

 Per acquistare i capi dei marchi che più si amano e per risparmiare ulteriormente si può cercare di ottenere un codice sconto su Yoox. Un elevato numero di clienti prima di effettuare l’acquisto su questo e-commerce, per esempio, controlla se è presente un codice sconto Yoox su bestshopping.com, un sito che è nato per rendere lo shopping online più conveniente.

Su bestshopping.com è possibile infatti trovare codici sconto e promozioni cashback per l’acquisto su tutti i principali e-commerce, non limitandosi necessariamente al settore dell’abbigliamento. Le promozioni Yoox, in ogni caso, sono considerate molto vantaggiose dai clienti.

Gli iscritti al servizio proposto da Bestshopping potranno ottenere un cashback del 3.38% dell’importo finale speso su Yoox per l’acquisto di capi di abbigliamento e di accessori. Con il cashback, in sostanza, si riceverà un rimborso di parte dell’importo speso.

Oltre al programma cashback, su Bestshopping i clienti interessati all’acquisto di vestiti online potranno trovare anche altre promozioni speciali di Yoox, dedicate a particolari categorie di capi d’abbigliamento o a specifici marchi. L’e-commerce crea di frequente delle promozioni speciali e Bestshopping le raccoglie per consentire ai clienti di individuare quelle più convenienti.

Perché acquistare abbigliamento online su Yoox?

Il primo motivo che ha reso questo e-commerce di abbigliamento famoso in Italia è l’elevato numero di prodotti presenti in catalogo. I clienti hanno infatti la possibilità di acquistare da un unico sito tutto ciò di cui hanno bisogno e di navigare tra marchi basic venduti a dei prezzi ridotti, ma anche tra marchi di lusso per chi vuole capi esclusivi ed è disposto a spendere di più.

Un fattore che intimorisce alcune persone prima di un acquisto online di vestiti è il fatto di non poter provare i capi. Yoox ha pensato anche a questo, infatti i clienti hanno la possibilità di ricevere a casa il prodotto, di provarlo per vedere la vestibilità e per essere certi di aver acquistato la taglia corretta ed eventualmente di restituirlo/cambiarlo senza spese aggiuntive. Il reso è gratuito (diritto di reso fino a 100 giorni), così come il cambio taglia.

Al successo di questo e-commerce ha contribuito anche la strategia scelta per i prezzi. Accanto a prodotti venduti al costo di listino, i clienti potranno acquistare anche diversi accessori e capi d’abbigliamento dei migliori marchi a prezzi scontati. Per scoprire quali sono i prodotti scontati, basta navigare tra quelli disponibili nella sezione Saldi.

Potrebbe interessarti anche: , Open Innovation: l'innovazione come chiave di sviluppo del business , Un gesto per l’ambiente che ti fa risparmiare: gli smartphone ricondizionati , GoDaddy e i GoWebinAr, Valentina Falcinelli spiega come dare personalità al proprio brand , Vini biologici Millesima: la scelta pregiata a filiera controllata , Su Farmaciauno sempre più richiesti gli integratori per lo sport