Arriva sul mercato il DJI Osmo mobile 3

Magazine, 22/10/2019.

Il DJI Osmo Mobile 3 continua a sorprendere il proprio pubblico grazie ad una serie di soluzioni tecniche davvero all'avanguardia. Lo stabilizzatore presenta caratteristiche davvero uniche e sorprendentiche lo rendono un'autentica innovazione nel settore degli accessori destinati alla telefonia mobile. Scopriamo tutte le caratteristiche innovative del prodotto in questa dettagliata recensione del djiosmo mobile 3.

Qui un video esplicativo del DJI Osmo Mobile 3.

Un design accattivante ed ergonomico

Il primo aspetto che salta all'occhio nel Osmo Mobile 3 riguarda senz'altro il suo aspetto estetico.

Stiamo infatti parlando di uno stabilizzatore pieghevole estremamente semplice da impugnare e con dimensioni complessive molto compatte che lo rendono particolarmentefacile da trasportare.

Osmo Mobile 3 pesa circa 400 grammi e può essere infilato in qualsiasi borsa senza alcuna difficoltà: in questo modo potrà essere adoperato in ogni occasione e per ogni avventura quotidiana.

La sua presa mobile è stata concepita per adattarsi al palmo della mano e si caratterizza per un'impugnatura a 15 gradi.

La libertà nei movimenti viene inoltre garantita dalladistribuzione dei pulsanti attenta e metodica che permette di utilizzare il modello con una mano sola.

Le funzionalità principali di Osmo Mobile 3

Elenchiamo, di seguito, alcune delle funzionalità principali che il DJI Osmo Mobile 3 mette adisposizione:

  • Modalità Story

Questa funzione consente la fruizione di una lunga sequenza di template così da poter migliorare i filmati fatti.

  • Selfie 

I selfie possono essere attivati alzando semplicemente la mano e rendendola ben visibile al dispositivo.

  • Active Track 3.0 

Grazie a questa funzione, ogni fotogramma di un video viene tracciato con massima fluidità e precisione.

  • Hyperlapse 

Questa modalità video funziona tramite un accurato sistema di stabilizzazione sia a livello elettronico che meccanico.

  • Dolly Zoom 

Il Dolly Zoom rende ogni immagine più cinematografica, dando vita ad un effetto simile a quello dei film di Alfred Hitchcock.

Tre modalità di riprese che lasciano a bocca aperta

Oltre a queste funzionalità appena elencate, Osmo Mobile 3 punta molto sulla capacità di offrire ai propri utenti diverse modalità di riprese creative.

La modalità Panorama consente di inquadrare un'intera scena, senza tralasciare neanche il più piccolo dei particolari. È disponibile nelle opzioni 3x3 e con un’inclinazione totale di 180 gradi.

La modalità Time-lapse viene considerata come un autentico fiore all'occhiello del prodotto e velocizza ogni scenario, dando vita ad effetti tutti da ammirare.

La modalità Slow Motion è invece l'esatto inverso del Time-lapse: rallenta i movimenti e permette di non perderne neanche il più piccolo dei particolari.

Altre opzioni che rendono il DJI Osmo Mobile 3 unico nel suo genere

Le sorprese che riguardano il DJI Osmo Mobile 3 non terminano assolutamente qui.

Lo stabilizzatore diventa ancora più interessante grazie ad un sofisticato sistema di comandi avanzati, che consente l'attivazione della maggior parte delle funzioni, mediante il movimento di un singolo dito.

Inoltre, il modello è semplice da gestire tramite collegamento ad un'app per dispositivi mobili, intitolata DJI Mimo.

Quest'ultima presenta al suo interno tutorial e template che permettono ad ogni utente di dare libero sfogo alla propria creatività.

Guest Post

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter