Concerti Magazine Mercoledì 1 ottobre 2003

MUSE ABSOLUTION E DVD LIVE

Magazine - MUSE - "ABSOLUTION"

Nel nuovo disco del trio di Devon troviamo una serie di riferimenti religiosi a partire dal titolo del cd "Absolution" per continuare nella tracking list con “Apocalypse please” e nei testi dell'album. Un CD che segna una tappa importante nel processo di maturazione dei Muse che coadiuvati dal produttore Rich Costey danno ai brani un suono più caldo, più semplice e diretto, quasi a catturare la band con l'impatto del "live", nonostante le numerose sovraincisioni, con un attenta ripresa sonora che valorizza comunque il lavoro in studio. un disco dove influenze diverse si fondono sapientemente.
La limited editino include anche un DVD che mostra la band al lavoro durante la realizzazione dell'album.


Alessandro, musica internazionale

Sempre un DVD sarà protagonista della videoproiezione in programma al Forum di Via XX Settembre per una grande esclusiva Fnac SABATO 11 OTTOBRE ALLE ORE 18.

MUSE - ESCLUSIVO LIVE-DVD

Per i fans dei Muse un altro impedibile appuntamento nel segno di Fnac Dopo l’eccezionale successo dell’incontro tenuto dai Muse alla Fnac di Milano lo scorso 16 settembre, ecco un’altra esclusiva che ci regala il gruppo inglese.
Un inedito dvd realizzato in Francia ed in visione soltanto nei negozi Fnac del mondo testimonia l’adrenalina che il gruppo dispensa nei concerti live e vuole essere un esclusivo strumento promozionale per il nuovo bellissimo disco “Absolution” (Cgd) e l’imminente tour del gruppo nel nostro paese. Muse – live dvd – proiezione esclusiva, durata 45 minuti.


Artista: Muse
Titolo: Absolution
Etichetta:Warner
Prezzo Verde Fnac:Euro 18.50 anzichè Euro 20.10

Limited Edition: CD + DVD Prezzo Fnac:Euro 20.60

Potrebbe interessarti anche: , Mahmood vince Sanremo 2019 con il brano Soldi. Secondo posto per Ultimo, segue Il volo , Sanremo 2019. Testi e pagelle delle canzoni in gara , Sanremo 2019: Zen Circus con L'amore è una dittatura. Testo e pagella , Sanremo 2019: Ultimo con I tuoi particolari. Testo e pagella , Sanremo 2019: Simone Cristicchi con Abbi cura di me. Testo e pagella

Oggi al cinema

Alita Angelo della battaglia Di Robert Rodriguez Fantastico 2019 Un budget da 200 milioni di dollari, un coproduttore come James Cameron, qui anche cosceneggiatore, un regista cult come Robert Rodriguez e un manga ancor più cult: Alita - Angelo della battaglia del fumettista giapponese Yukito Kishiro.... Guarda la scheda del film