Concerti Magazine Martedì 30 settembre 2003

OFFERTA SOCI OTTOBRE

Magazine - AFRICANDO, MARTINA
Un nuovo lavoro di questo gruppo che ha visto la partecipazione di grandi nomi della musica africana, Ismael Lo, Salif Keita, Lokua Kanza e altri. Dal Senegal al Congo passando per Cuba e New York.
Un esplosivo mix di ottima salsa africana.
Prezzo Fnac: Euro 20.10
Prezzo Soci: Euro 17.90

BURNING SPEAR, FREEMAN
Grande ritorno di una delle figure leggendarie del roots reggae.Iniziò la sua carriera nel lontano ’69 e la voce potente e inconfondibile, da sempre il suo punto di forza, lo rese presto una figura fondamentale.
Supportato anche da ottimi musicisti jamaicani, Burning Spears ci ha regalato un disco tra i più belli degli ultimi anni.
Prezzo Fnac: Euro 19.10
Prezzo Soci:Euro 16.90

AA.VV.,BRAZILIAN NIGHTS Si sente tutta l’essenza delle sfrenate e calde notti brasiliane in questa compilation che raccoglie alcuni tra i più famosi artisti carioca: Terra Samba, Ivete Sangalo, solo per citarne alcuni.
Ottima selezioni di brani, con i ritmi più ballati del momento, Samba Pagode e Axè.
Prezzo Fnac: Euro 19.10
Prezzo Soci: Euro 16.90

BUENA VISTA SOCIAL CLUB, RY COODER e NICK GOLD
Il disco etnico più venduto nel mondo. Un formidabile viaggio attraverso le sonorità cubane, passando per tutti i suoi stili, dai travolgenti mambo, son e danzon, ai romantici bolero.
Il progetto di Ry Cooder e Nick Gold riscopre i suoni e i ritmi locali riportando alla luce la vera essenza del genere latino-americano, assemblando così non una compilation ma una serie di jam-session appassionate, in compagnia dei più grandi musicisti dell’isola.
Prezzo Fnac:Euro 20.10
Prezzo Soci:Euro 17.90


… E PER I SOCI FNAC SCONTO DEL 10% SU TUTTA LA MUSICA!
Fino al 31 dicembre 2003.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Orizzonti di gloria Di Stanley Kubrick Drammatico/Guerra Usa, 1957 Prima guerra mondiale, sul fronte franco-tedesco a causa del fallimento di una missione i tre soldati sopravissuti vengono accusati dal loro generale di codardia e per questo fucilati. Guarda la scheda del film