Come avere un bagno chic in poche semplici mosse - Magazine

Come avere un bagno chic in poche semplici mosse

Attualità Magazine Martedì 6 agosto 2019

Magazine - Vuoi un bel bagno, che sia luogo di relax e benessere, fonte di invidia per tutti gli ospiti? In poche e semplici mosse puoi rendere il tuo bagno davvero chic, semplicemente seguendo le nostre dritte!

Prima mossa: un box doccia da invidia

Primo passo fondamentale di un bagno chic e confortevole, è un bel box doccia , ampio, con pareti a vetro e le finiture che più vi piacciono.Benessere, tranquillità, rilassamento, un getto ampio di acqua calda che arriva dall’alto e porta via con sé tutti i problemi della giornata. Cosa c’è di meglio?!

Spesso è la vasca ad essere associata al relax, ma il box doccia può essere altrettanto rilassante se di qualità, e anche più bello della vasca stessa. Grazie a tutti i modelli che il design e la tecnologia mettono ad oggi a nostra disposizione, la doccia non è più solo un elemento necessario del bagno, ma può dare quel tocco in più alla stanza, rendendola elegante e alla moda.

Secondo: sanitari… alternativi

Dimenticate i classici sanitari, sempre con la stessa forma in una noiosa ceramica bianca. Se volete essere alternativi e rendere davvero chic il vostro bagno, allora dovete osare!

Potrete così scegliere sanitari diversi dal solito. Ci sono sanitari infatti che hanno forme squadrate, per diversificare l’offerta, e che oltre alla classica ceramica bianca possono essere realizzati anche in vari colori, per abbinarli all’arredamento o dare contrasto.

Un vero tocco chic e unico per il vostro bagno!

E infine… Black & White

Se volete un bagno elegante e arredato con stile, per essere intramontabilmente chic, vi consigliamo di restare su due colori che non deludono mai le aspettative: il bianco e il nero.

L’unione di questi due colori trasmette infatti eleganza al vostro bagno, evitando di andare ad accostare colori che rischiano di non stare bene insieme e di creare un senso di confusione.

Per una stanza unica potrete giocare con alcuni elementi particolari come la cornice dello specchio, oppure il piatto doccia, e lasciare libero spazio alla fantasia.

Riuscite ad immaginare il vostro prossimo nuovo bagno? Di sicuro sarà un bagno chic!

Potrebbe interessarti anche: , Open Innovation: l'innovazione come chiave di sviluppo del business , Un gesto per l’ambiente che ti fa risparmiare: gli smartphone ricondizionati , GoDaddy e i GoWebinAr, Valentina Falcinelli spiega come dare personalità al proprio brand , Su Farmaciauno sempre più richiesti gli integratori per lo sport , Home office, la postazione perfetta e i suoi accessori