A tu per tu con Luciana - Magazine

Teatro Magazine Lunedì 15 settembre 2003

A tu per tu con Luciana

Magazine - Luciana è tornata! La "minchia Sabbry" televisiva era passata da Genova il 3 aprile scorso in occasione del , deliziando i pochi fortunati detentori del biglietto con le sue classiche battute al vetriolo nell'Auditorium Montale del Carlo Felice.

E la vulcanica attrice-comica-scrittrice di successo (ricordate i suoi libri Sola come un gambo di sedano e La principessa sul pisello? Praticamente dei Best Seller) darà ancora spettacolo martedì 16 settembre, alle 21.00, con uno show tutto improvvisato.
Questa volta l'appuntamento è al Teatro Modena che, martedì 15, ha aperto i battenti presentando la nuova stagione 2003/2004 e offrendo al suo affezionato pubblico questo regalo pre-cartellone. Gli spettacoli del Modena avranno infatti inizio solo il 27 ottobre con Alice underground, un concerto di Stefano Bollani.

La Littizzetto arriva invece in anticipo con una performance fatta di battute a tu per tu con la platea. Ma c'è di più: Luciana non sarà sola sul palco: con lei anche Margherita Oggero, scrittrice torinese il cui libro La collega tatuata ha ispirato all'attrice la stesura della sceneggiatura per il suo prossimo film, e la "nostra" che, con la sua solita ironia, renderà la serata ancora più frizzante. Chiacchiere tra donne, insomma, per le tre scatenate signore. Il tema, neanche a dirlo, sarà appunto quello della donna e del suo rapporto con il mondo dello spettacolo.

La Littizzetto, intanto, si prepara all'inizio delle riprese del nuovo film, che avranno inizio nelle prossime settimane in Piemonte, la sua terra. Il titolo della pellicola sarà Se devo essere sincera.
Noi genovesi attendiamo con ansia e nel frattempo ce la godiamo qui, al Teatro Modena. Il prezzo del biglietto è di 5 euro e l’incasso della serata sarà interamente devoluto alla Pubblica Assistenza Croce d’Oro di Sampierdarena.

Quando si aprirà la stagione, se vuoi un biglietto e se lo vuoi in fretta e a prezzo speciale, potrai cliccare su .

Potrebbe interessarti anche: , Giudizio Universale: la Cappella Sistina secondo Marco Balich , Artisti e progetti vincitori di #UBU40 accanto a quelli di Hystrio, Rete Critica e ANCT , Turandot: la trama dell'opera, tra un principe pirlone e donne con scarsa autostima , Acqua di colonia: il colonialismo italiano secondo Frosini/Timpano , Dall'Olanda il teatro-incontro in Perhaps All The Dragons dei Berlin