Case in vendita, ecco gli annunci più interessanti sul portale Tecnocasa - Magazine

Case in vendita, ecco gli annunci più interessanti sul portale Tecnocasa

Attualità Magazine Mercoledì 17 luglio 2019

Architecture
© Pixabay

Contenuto in collaborazione con Tecnocasa

L’acquisto di una casa è uno dei più importanti che si possano fare: è infatti un investimento significativo tanto dal punto di vista economico quanto da quello emotivo, visto che va a coinvolgere direttamente il luogo che con ogni probabilità farà da teatro a momenti fondamentali della vita dell’acquirente e del suo nucleo familiare. Ecco perché, quando si decide di comprare casa, non bisogna lasciare nulla al caso e diventa semplicemente necessario affidarsi a partner più che affidabili, con anni di comprovata esperienza nel settore, in modo tale da portare a termine la transazione nel modo più soddisfacente e, soprattutto, in modo tale da trovare la tipologia abitativa più adatta alle proprie esigenze. Oggigiorno, per fortuna, trovare la casa dei propri sogni è ancora più semplice e comodo, in quanto è possibile consultare le migliori offerte anche online, per esempio digitando annunci case in vendita sul portale Tecnocasa.

I numeri di Tecnocasa

Tecnocasa è una realtà che probabilmente non ha bisogno di presentazioni: il marchio, nato nel 1979,grazie ad Oreste Pasquali, negli ultimi 40 anni è passato dall’essere un piccolo insieme di agenzie immobiliari distribuite nell’hinterland milanese a una Holding presente capillarmente su tutto il suolo italiano (oltre che in diversi paesi del mondo) e capace di dare lavoro a decine di migliaia di persone. Oggi il portale tecnocasa.it è semplicemente il luogo migliore dove cercare un appartamento in vendita o in affitto, con centinaia di soluzioni presenti in tutte le città italiane,per un totale di quasi 80.000 annunci. A ciò si aggiunge la possibilità di contattare Tecnocasa per mettere la propria casa sia in vendita che in affitto, quella di iscriversi ad una newsletter, per ricevere informazioni sempre utili e nuove in merito al mercato immobiliare, e addirittura l’opportunità di candidarsi come agente immobiliare o consulente del credito ed assicurativo.

Come trovare la casa perfetta

Magazine - Il sistema di ricerca del portale tecnocasa.it è oltremodo semplice e rapido. Dalla homepage del sito si individua rapidamente lo spazio in cui inserire il luogo presso cui si sta cercando casa (possiamo inserire una città, una provincia, una zona o anche un indirizzo di riferimento) e indicare se cerchiamo un appartamento in vendita o in affitto.  Una volta indirizzati alla pagina successiva, si ha la possibilità di ampliare i criteri di ricerca, inserendo ad esempio una zona specifica, una particolare fascia di prezzo, una superficie ideale di riferimento o una particolare tipologia abitativa: si va dagli appartamenti alle ville, passando per rustici, cascine e addirittura terreni, posti auto e box. I risultati ottenuti, che potremo ordinare in base ai criteri di cui sopra, saranno tutti muniti di foto e informazioni fondamentali, quali metratura, numero di locali, numero di servizi, e ulteriori indicazioni come ad esempio il contesto e la posizione dello stabile, la presenza di collegamenti e/o aree verdi ecc.

Le occasioni su Tecnocasa.it

Sul sito di Tecnocasa le offerte sono davvero all’ordine del giorno: per questo è sempre bene tenersi aggiornati, in modo da non perdere potenziali affari. Ci sono soluzioni per tutti i gusti e per tutte le tasche, in tutte le città italiane: ad esempio, un 2 locali a Roma di 90 metri quadri circa, con 2 bagni può essere acquistato al prezzo di circa 4.700 euroal metro quadro, un 3 locali a Milano di 75 metri quadri circa può essere acquistato al prezzo di 2.120 euro al metro quadro, mentre un 4 locali a Genova sui 50 metri quadri può essere acquistato al prezzo di 780 euro al metro quadro circa.

Potrebbe interessarti anche: , Home office, la postazione perfetta e i suoi accessori , Premio Strega 2020 a Sandro Veronesi con Il Colibrì: la trama del libro vincitore , Richiedere la cessione del quinto: tutto quello che devi sapere , Liguria e Piemonte sono BBBellissimi: la nuova campagna pubblicitaria di BBBell , Confezionamento alimentare per conto di terzi: perché scegliere questa alternativa