Concerti Magazine Sabato 13 settembre 2003

Negroni? No Negrita

Magazine - Hanno una decina d’anni e bel grappolo di album all’attivo, sono i Negrita la banda tanto amata da Aldo, Giovanni e Giacomo che ne hanno fatto autori della colonna sonora del mitico Tre uomini e una gamba e non solo.

Il gruppo arriva a Genova domenica 14, dopo aver raccolto successi e consensi per il loro nuovo disco, Magnolia e promettendo una serata di ottima musica grazie ad un repertorio che alterna pezzi rock con romantiche ballads.
Tutto cominciò quasi per caso, anche se il talento già c’entrava, con Cambio, un singolo ed un album in grado di elevare il gruppo da emergente ad affermatissimo.

La struttura che li ospita è ancora l’amata e odiata Arena del Mare alla Festa de L’Unità che, dopo un collaudo incerto, termina la sua carriera di arena, per passare il testimone al nuovo palazzo dell’area Fiumara.

Il concerto comincerà alle ventuno del 14 settembre e costerà 13 € a persona.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Pupazzi senza gloria Di Brian Henson Azione, Commedia, Crimine U.S.A., 2018 Guarda la scheda del film