Concerti Magazine Sabato 13 settembre 2003

Negroni? No Negrita

Magazine - Hanno una decina d’anni e bel grappolo di album all’attivo, sono i Negrita la banda tanto amata da Aldo, Giovanni e Giacomo che ne hanno fatto autori della colonna sonora del mitico Tre uomini e una gamba e non solo.

Il gruppo arriva a Genova domenica 14, dopo aver raccolto successi e consensi per il loro nuovo disco, Magnolia e promettendo una serata di ottima musica grazie ad un repertorio che alterna pezzi rock con romantiche ballads.
Tutto cominciò quasi per caso, anche se il talento già c’entrava, con Cambio, un singolo ed un album in grado di elevare il gruppo da emergente ad affermatissimo.

La struttura che li ospita è ancora l’amata e odiata Arena del Mare alla Festa de L’Unità che, dopo un collaudo incerto, termina la sua carriera di arena, per passare il testimone al nuovo palazzo dell’area Fiumara.

Il concerto comincerà alle ventuno del 14 settembre e costerà 13 € a persona.

Potrebbe interessarti anche: , Mahmood vince Sanremo 2019 con il brano Soldi. Secondo posto per Ultimo, segue Il volo , Sanremo 2019. Testi e pagelle delle canzoni in gara , Sanremo 2019: Zen Circus con L'amore è una dittatura. Testo e pagella , Sanremo 2019: Ultimo con I tuoi particolari. Testo e pagella , Sanremo 2019: Simone Cristicchi con Abbi cura di me. Testo e pagella

Oggi al cinema

Ognuno ha diritto ad amare Touch me not Di Adina Pintilie Drammatico 2018 Laura non può sopportare di essere toccata. Prova anche con un giovane che si prostituisce ma non riesce a superare il suo problema. Christian soffre di una disabilità grave e parla con grande sincerità dei propri desideri in campo... Guarda la scheda del film