Lavora con noi! Mentelocale.it cerca professionisti del digitale. Le posizioni aperte

Magazine, 03/07/2019.

Mentelocale.it è un punto di riferimento per scoprire online tutto quello che c'è da fare nel tempo libero. Concerti, spettacoli, musica, cinema, teatro, mostre, visite guidate, locali, sagre e trekking sono solo alcune delle tante proposte che si possono trovare sul nostro webmagazine. Nato a Genova alla fine del 2000, Mentelocale.it nel corso degli anni, oltre alla Liguria, ha raggiunto la Lombardia, il Piemonte, il Lazio e l'Emilia Romagna, evolvendosi insieme al web e al mondo della comunicazione. 

Mentelocale.it è oggi una realtà digitale in forte crescita e con progetti di sviluppo ambiziosi, che guardano alla qualità dell'informazione e alle sue possibilità in campo tecnologico. Per affrontare questa crescita contiamo su un team forte e affiatato formato da professionisti preparati e digitali.

Ti piacerebbe entrare a far parte della nostra squadra? Non esitare ad inviare il tuo CV a: curriculum@mentelocale.it

Le posizioni attualmente aperte

GENOVA

  • JUNIOR SALES ACCOUNT: cerchiamo giovani ambiziosi e motivati a sviluppare una carriera commerciale nell'ambito dei nuovi media digitali. Inseriti nel nostro team commerciale dovranno sviluppare il portafoglio esistente attraverso la ricerca di nuovi clienti a Genova e nelle aree limitrofe del Tigullio e del Ponente ligure. Chiediamo forte determinazione, orientamento al lavoro per obiettivi, alla vendita e alle capacità relazionali. Offriamo un interessante trattamento economico con parte variabile ai massimi livelli di mercato e la possibilità di una rapida crescita professionale. La sede di lavoro è a Palazzo Ducale Genova. Disponibilità immediata. Preferibilmente moto o automuniti.
  • JUNIOR WEB CONTENT EDITOR IN AMBITO E-COMMERCE: cerchiamo giovani ambiziosi e motivati a sviluppare una carriera in ambito e-commerce sia sotto il profilo dell'elaborazione dei contenuti che nell'interazione con i social network. Il candidato affiancherà il team di Happyticket sia come Web Content Editor nell'attività di copywriting per creare contenuti visuali e testuali di qualità sia come Social Commerce Specialist con la finalità di creare engagement attorno al prodotto e favorire la partecipazione dell’utente sulla piattaforma social. Offriamo uno stage di 6 mesi con possibilità di inserimento e crescita professionale all'interno della nostra azienda. La sede di lavoro è a Palazzo Ducale Genova.  

MILANO

  • SALES ACCOUNT CLIENTI e CENTRI MEDIA per l'edizione di Milano da inserire nel proprio team di lavoro con l'obiettivo di posizionare il brand Mentelocale.it nel mercato dei clienti e centri media, si richiede forte orientamento al new business,  propositività e partecipazione alle iniziative che l'azienda intraprenderà per posizionarsi al meglio sul mercato. Sono necessari  almeno 2 anni di esperienza nella vendita di digital advertising  su clienti diretti e/o centri media, ottimo standing, forte orientamento al lavoro di squadra e la visione a medio e lungo termine sulle potenzialità di un servizio unico nel suo genere come quello offerto da Mentelocale.it. Sono previsti incontri di formazione mensili ed eventuali percorsi di crescita interna al raggiungimento di risultati condivisi inizialmente. Offriamo un interessante trattamento economico con  variabile ai massimi livelli di mercato e la possibilità di smart working.

ROMA

  • SALES ACCOUNT CLIENTI per l'edizione di Roma da inserire nel proprio team di lavoro con l'obiettivo di posizionare il brand Mentelocale.it nel mercato dei clienti e centri media, si richiede forte orientamento al new business,  propositività e partecipazione alle iniziative che l'azienda intraprenderà per posizionarsi al meglio sul mercato. Sono necessari  almeno 2 anni di esperienza nella vendita di digital advertising  su clienti diretti e/o centri media, ottimo standing, forte orientamento al lavoro di squadra e la visione a medio e lungo termine sulle potenzialità di un servizio unico nel suo genere come quello offerto da Mentelocale.it. Sono previsti incontri di formazione mensili ed eventuali percorsi di crescita interna al raggiungimento di risultati condivisi inizialmente. Offriamo un interessante trattamento economico con  variabile ai massimi livelli di mercato e la possibilità di smart working.

COLLABORATORE GIORNALISTA

Cerchiamo collaboratori giornalisti per articoli e contenuti che conoscano bene la loro area geografica e che abbiano un rapporto costruttivo con i nuovi mezzi di comunicazione.
Caratteristiche: dinamicità, interessati agli eventi culturali e allo spettacolo, che conoscano e frequentino la vita notturna, smart con le nuove tecnologie e con conoscenza consolidata dei social network.

GENOVA E LIGURIA inviare curriculum a redazione@mentelocale.it
MILANO E LOMBARDIA inviare curriculum a redazione.milano@mentelocale.it
TORINO E PIEMONTE
inviare curriculum a redazione.torino@mentelocale.it
ROMA E LAZIO inviare curriculum a redazione.roma@mentelocale.it
BOLOGNA ED EMILIA ROMAGNA inviare curriculum a redazione.bologna@mentelocale.it
VENEZIA E VENETO inviare curriculum redazione.venezia@mentelocale.it

Continua la lettura

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter