Stelle di una notte di fine estate - Magazine

Stelle di una notte di fine estate

Concerti e Nightlife Magazine Venerdì 5 settembre 2003

Magazine - I pegliesi ci sono abituati. Ogni anno, a settembre, Villa Doria è infatti sede di organizzata dall'Associazione Pro Loco di Pegli, e in collaborazione con l'assessorato comunale allo Sport, dal titolo poetico, Stelle di una notte di fine estate. Ma la poesia c'entra poco se a far da mattatore è Beppe Grillo: le risate (fino alle lacrime) sono assicurate.

Anche quest'anno il copione si ripete: l'appuntamento è per sabato alle 21.00 a Villa Doria: lo spettacolo si terrà nello spiazzo centrale del parco di piazza Bonavino. Ma Grillo ha pur bisogno di qualcuno da "massacrare" (di battute al vetriolo, naturalmente). Chi meglio potrebbe sottoporsi al martirio se non un altro genovese D.O.C. come ?
Il comico, che quest'anno di uno spettacolo "da tutto esaurito" al Carlo Felice probabilmente non risparmierà nemmeno il pubblico. Uno spettacolo improvvisato, insomma, dove ciò che conta è la sorpresa.

Grillo e Paoli non saranno soli: con loro anche gli attori Carola Stagnaro e Attilio Corsini insieme con Arnaldo Bagnasco. Ed ecco riformato il gruppo che, già l'anno scorso, ha divertito il pubblico pegliese, nonostante un temporale abbia costretto gli organizzatori a rinviare lo spettacolo.
La speranza, quest'anno, è quella di una stellata, ma in caso di pioggia si andrà in scena domenica.

Il prezzo del biglietto è di 15 euro, e si può acquistare presso Bruzzo Calzature (punti vendita di Sestri Ponente, Pegli e Arenzano), Nuove Gioie (lungomare di Pegli), Doimo Arredamenti (via Merano), Confalonieri (via Martiri della Libertà), Palli Torrefazione Caffè (lungomare) o presso la biglietteria di Palazzo Ducale.

Per ulteriori informazioni chiama il numero 339 3532520.

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!