Concerti Magazine Lunedì 25 agosto 2003

SHOWCASE @ FNAC IN SETTEMBRE

LIVE ALLA FNAC: SETTEMBRE

Finite le vacanze, ritorna la programmazione musicale del Forum Fnac. Eventi rigorosamente ad INGRESSO LIBERO E GRATUITO.

Per il mese di settembre, ecco cosa Fnac ha in programma per te:

Sabato 20 settembre ore 18.00
LA QUARTA VIA
Esibizione dal vivo del gruppo livornese La Quarta Via per la presentazione del cd “Il suono delle Ombre”, Lady Music Records. La Quarta Via proponendo una sorta di fusion tra musica rock e testi poetici ispirati al mondo misterioso che circonda l’animo umano si presentano come una delle migliori band underground italiane. Il cd che presentano al Forum Fnac è la seconda parte di una trilogia sulle sfumature del pensiero umano, di cui il cd “Viaggio fuori dal corpo” è stato il primo atto. Un viaggio affascinante per dimostrare che l rock può avere anche una vena poetica!

Sabato 27 maggio, ore 18.00
MOOG
Showcase dei torinesi Moog per la presentazione dell’album “Logiche Parallele”, Urlo Music/EMI. Quattro ragazzi capaci di creare un loro universo sonoro fatto di chitarre sature e dense, ma allo stesso tempo capaci di intrecciarsi con le bellissime melodie che fanno da sfondo alle 14 canzoni di questo disco. Un suono che è sintesi di alternative ed elettronica, con passaggi dal nu-metal alla drm’n base fino a toccare il new romantic alla Placebo, per poi scivolare nella durezza di distorsioni e suoni lancinanti. Da non perdere, live alla Fnac!

Domenica 28 settembre ore 17.30
TBH
Esibizione del gruppo TBH per la presentazione dell’ultimo album “Tutti contro Bob”, Jestrai Records/Venus. Il gruppo di Monza –originariamente noto come The Black Hills- propone un concentrato di rock alternativo fatto di synth e chitarre new wave che lo rendono adrenalinico ed energico, ma allo stesso tempo malinconico ed ispirato. Aperture pop dall’impatto immediato per un lavoro in perfetto equilibrio tra elettronica e rock: è questo l’ electro-rock diretto ed emozionale dal vivo al Forum Fnac.


Il programma degli incontri al Forum è disponibile all’interno del negozio.
Per maggiori informazioni visita il sito www.fnac.it

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Alps Di Giorgos Lanthimos Drammatico Grecia, 2011 Un gruppo di quattro persone denominato Alps (un'infermiera, un paramedico, una ginnasta e il suo allenatore) offrono, dietro pagamento di un’elevata cifra, un supporto particolare alle famiglie che hanno perso i propri cari. In un clima di annullamento... Guarda la scheda del film