Concerti Magazine Lunedì 25 agosto 2003

FNAC, E' TUTTA UN'ALTRA MUSICA

Magazine - SETTEMBRE DA FNAC:UN RIENTRO ALLA GRANDE

questo mese la Fnac offre ai propri Soci opportunità e vantaggi che renderanno più gradevole il rientro dalle vacanze.
Qualunque sia la vostra passione Fnac desidera accontentarvi!

Una grande novità attende i Soci appassionati di musica:fino al 31 dicembre beneficerete di uno sconto del 10% su tutti i cd musicali (esclusi quelle già in promozione).

La stagione dei grandi eventi non finisce con l'estate: potete infatti aggiudicarvi uno dei 100 biglietti di poltronissima che la Fnac ha riservato gratuitamente ai suoi Soci, per assistere nella splendida cornice dell'Arena di Verona, all'opera di Riccardo Cocciante Notre Dame de Paris.
Se non siete tra questi 100 fortunati, potrete sempre usufruire dei buoni da 5 Euro e da 10 Euro per l'acquisto dei biglietti che Fnac ha messo a disposizione per voi.

E poi 18 settembre: i primi 50 Soci che ci chiameranno potranno acquistare gli ultimi 50 biglietti per il concerto di David Bowie in programma a Milano il 23 ottobre, riservati da Fnac.


Fnac..e molto altro ancora!

Potrebbe interessarti anche: , Festival di Sanremo 2019: Bisio e Virginia Raffaele sul palco con Baglioni , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte

Oggi al cinema

Il gioco delle coppie Di Olivier Assayas Commedia 2018 Alain è un editore inquieto che ama Selena ma la tradisce con la sua assistente, che odia l'ultimo libro di Léonard ma lo pubblica, che ama le vecchie edizioni ma ragiona sull'Espresso Book Machine. Léonard è uno scrittore... Guarda la scheda del film