Mare di primavera: sole e relax a Jesolo - Magazine

Mare di primavera: sole e relax a Jesolo

Destinazioni Magazine Lunedì 8 aprile 2019

© Orient&Pacific Hotel

Magazine - Quando si pensa a una pausa relax dallo stress quotidiano uno dei sogni ricorrenti è quello di essere sdraiati al sole, cullati dal suono del mare e dal ritmo delle onde. Non c’è bisogno di cercare mete esotiche per una vacanza tra relax e divertimento, basta scegliere il posto giusto. Jesolo, sulla costa veneziana, affacciato sull’Adriatico è la location perfetta per una vacanza al mare in Italia a tutto rilassamento. Spiagge di sabbia completamente attrezzate, mare pulito e tante attrazioni per grandi e piccini, dal parco acquatico Acqualandia al Golf Club, passando per percorsi di trekking a piedi, in bici o cavallo, alla scoperta della laguna veneta. 

Per chi vuole approfittare dei tanti ponti primaverili e scegliere Jesolo come destinazione per godere di una vacanza al mare a primavera, può optare per un soggiorno presso l’Hotel Orient&Pacific, un albergo a quattro stelle a pochi passi dal centro di Jesolo Lido e affacciato direttamente sul mare.

Cosa c’è di più bello di aprire la finestra e lasciarsi inebriare dalla brezza marina, abbagliati dall’azzurro del cielo e del mare? Tutto questo è possibile per i clienti dell’Orient&Pacific Hotel, che in tutti i suoi servizi punta all’eleganza e alla comodità: dalla spiaggia privata con ombrelloni e sdraio a un’ampia piscina riscaldata, dalla terrazza affacciata sul mare al ristorante, passando per il servizio di noleggio bici, per chi vuole scoprire con dolcezza e calma tutte le bellezze del territorio.

L’Orient & Pacific Hotel di Jesolo è la scelta ideale per qualsiasi tipologia di viaggiatore, dalla coppia alla ricerca di una piacevole pausa di relax, al viaggiatore singolo, dai gruppi di amici alle famiglie, che troveranno confortevoli le Family Room e le Junior Suite. Ogni cliente troverà all’Orient&Pacific Hotel il proprio angolo di paradiso, dopo un bagno di sole, mare e piscina, anche in piena primavera. Un vero e proprio sogno che si realizza.

Potrebbe interessarti anche: , Bonus Vacanze 2020: a chi spetta, come funziona e come richiederlo , Vacanze 2020 in Svizzera? 8 luoghi isolati per escursioni in Ticino tra cascate e paesaggi di montagna , Ryanair torna a volare a luglio con 1000 voli al giorno. Tra le misure di sicurezza, il distanziamento non è assicurato , Voglia di partire? Scopri l'Egitto da casa e preparati per le prossime vacanze , Turismo in Italia: «I primi alberghi ad aprire saranno quelli di mare e montagna» l'intervista al Presidente dei Direttori d'Albergo

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!