Sanremo 2019: ospiti e ordine di uscita della terza serata, giovedì 7 febbraio

Magazine, 07/02/2019.

Prosegue la sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo condotto da Claudio Baglioni insieme a Virginia Raffaele e Claudio Bisio. La kermesse canora che sarà trasmessa su Rai1 fino a sabato 9 febbraio in diretta dal Teatro Ariston, per il momento non sembra ancora decollare negli ascolti: dopo un 49% di share della prima serata, la seconda ha subito un nuovo calo, facendo registrare un 47%. 

Scaletta della terza serata e ordine di uscita dei cantanti

La terza serata, in programma giovedì 7 febbraio, vedrà l'esibizione della seconda tranche di 12 cantanti, che, come nella serata precedente saranno giudicati in base al sistema misto, del pubblico, tramite Televoto, della giuria Demoscopica e della giuria della Sala Stampa. I cantanti saliranno sul palco dell'Ariston, secondo il seguente ordine:

Ospiti

Il programma della terza serata di Sanremo prevede la partecipazione di Antonello Venditti e di Alessandra Amoroso, che torna a Sanremo per la terza volta. Si esibiranno anche Raf, Umberto Tozzi, Serena Rossi, Ornella Vanoni e Fabio Rovazzi. Presente all'Ariston anche Paolo Cevoli. Attesissimo, invece, per la serata di venerdì 8 febbraio Luciano Ligabue

Di ChiP

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter