Sanremo 2019: ospiti e scaletta della seconda serata, mercoledì 6 febbraio

Magazine, 06/02/2019.

Archiviata la prima serata del Festival di Sanremo 2019, che ha fatto registrare il 49,5% di share con 10 milioni di spettatori, un dato in calo rispetto al 2018, la kermesse prosegue con la seconda puntata in programma mercoledì 6 febbraio. Sul palco dell'Ariston insieme a Claudio Baglioni ci saranno nuovamente Virginia Raffaele e Claudio Bisio, che condurranno il Festival a suon di sketch, e comicità, accompagnando le esibizioni di 12 dei big in gara e l'intervento degli ospiti

Gli Ospiti

Durante la seconda serata, come annunciato in conferenza stampa da Claudio Baglioni, saliranno sul palco dell'Ariston Fiorella Mannoia, l'ex conduttrice Michelle Hunziker e poi l'atteso Marco Mengoni, che canterà insieme a Tom Walker il brano Hola (I Say) contenuto nell'ultimo album, Atlantico. In programma anche l'intervento degli attori Laura Chiatti e Michele Riondino, per presentare il loro film, Un'avventura, nonché il grande ritorno di Pippo Baudo. Tra gli interventi previsti durante la serata anche quello di Pio e Amedeo, oltre che Riccardo Cocciante. In programma anche un premio alla carriera di Pino Daniele.

Scaletta e Ordine di apparizione

Per quanto riguarda la gara canora, la seconda serata, come da regolamento prevede l'esibizione di una prima metà di cantanti, che verranno valutati con sistema misto, del pubblico, tramite Televoto, della giuria Demoscopica e della giuria della Sala Stampa. Si avrà così una nuova classifica provvisoria.

Pubblichiamo di seguito la lista dei cantanti a Sanremo nella serata di mercoledì 6 febbraio in ordine di uscita:

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter