Attualità Magazine Lunedì 31 dicembre 2018

Previsioni zodiacali 2019 con i Tarocchi: che anno sarà?

Tarocchi
© Pixabay

Magazine - Pubblichiamo le previsioni zodiacali 2019 con i Tarocchi, a cura di Elisabetta Rossi, giornalista e tarologa, diplomata presso The Mythic Triumphs Centredi Londra. La Torre è l’Arcano del 2019. L’anno nuovo favorisce i cambiamenti radicali, le rotture, il rinnovamento. In amore come sul lavoro le crisi non devono intimorire. Indicano la strada per ottenere ciò che si desidera e si possono trasformare in opportunità. Una buona occasione si presenta sempre. Il problema è saperla riconoscere e a volte non è facile. Ora vediamo segno per segno.

Ariete

Arcano: Il Papa. 

Le prospettive per il segno dell’Ariete sono ottime. Accordi e strategie professionali favoriscono il cambiamento in modo equilibrato. In amore resisteranno soltanto le storie che sono davvero importanti.

Toro

Arcano: Il Carro. 

Per il Toro si prevedono dodici mesi movimentati. Buone possibilità di trasferimenti e avanzamenti sul lavoro per ottenere il giusto riconoscimento dei proprio meriti. Sul piano personale  il 2019 propone il tema della casa: ristrutturazione o cambiamento radicale?

Gemelli

Arcano: L’Imperatore. 

Un anno alla ricerca di nuovi equilibri per seguire chi si ama o per affermarsi sul lavoro. Chi è single ha buone possibilità di incontrare l’anima gemella e decidere di convivere. La vita professionale si stabilizza, per sé stessi o per un familiare. 

Cancro

Arcano: L’Appeso. 

Parola d’ordine: cambiare punto di vista. Non si scappa. In caso contrario, negli affetti come nella professione, si è destinati al sacrificio. Situazione, quest’ultima, tipica del segno dei cancerini. Quindi, approfittare del 2019 per modificare l’atteggiamento verso gli altri. Se non ora, quando?

Leone

Arcano: La Stella. 

Un buon inizio dell’anno è fondamentale per le grandi trasformazioni e, soprattutto, per chi si fa dominare dall’incertezza. Novità sentimentali per i single e buone opportunità, tutte da sviluppare, sul lavoro. L’importante è non rimandare a domani quello che si può fare oggi. 

Vergine

Arcano: L’Eremita. 

Il cambiamento è iniziato nell’autunno del 2018 e si sente forte la necessità di cercare nuovi equilibri. Serve trasformare la pazienza e la riflessione negli amici più fedeli per i prossimi dodici mesi. Le novità arrivano, ma non prima della fine dell’anno. In amore come nel lavoro è previsto un ritorno dal passato. 

Bilancia

Arcano: Il Matto. 

Chi desidera cambiare cambierà. A costo di sbilanciarsi e di tagliare i rami secchi. Attenzione alle questioni legali: coloro che sono in procinto di separarsi lo faranno. Chi deve risolvere i contrasti professionali dovrà ricorrere a forme giuridiche. Quindi, prima di reagire come un “matto”, riflettere sulle conseguenze. 

Scorpione

Arcano: Il Diavolo.  

Se il 2019 è l’anno delle trasformazioni, lo Scorpione saprà utilizzare al massimo il suo potere seduttivo e il successo non tarderà. Previsto, per chi ne avesse bisogno, un risveglio sessuale dopo qualche anno di letargo. Attenzione all’invidia sul lavoro quando sarete pronti a progettare sfide impossibili e a realizzarle. 

Sagittario

Arcano: La Giustizia. 

In questo 2019 dovrete lottare di più per progredire e stabilire un nuovo ordine. Soprattutto per quanto riguarda i beni materiali. L’inclinazione del segno del Sagittario a rimandare le decisioni famigliari deve essere rivista e corretta. Non bisogna rischiare di sostenere spese economiche che si potrebbero rivelare insostenibili. Gli affetti duraturi si consolidano. Le coppie che vogliono  convivere o sposarsi sono destinate a farlo nei primi mesi dell’anno.  Mentre chi è single deve aspettare l’estate per incontrare l’amore. Non importa se di una notte o di una vita. 

Capricorno

Arcano: Il Bagatto. 

Anno nuovo, vita nuova. Ebbene sì. Grandi novità sul lavoro. L’importante è non credere alle chimere per non essere preda di manipolazioni e di inganni ma stare con i piedi ben piantati per terra. Successo garantito.

Acquario

Arcano: L’Innamorato. 

Se amore deve essere amore sarà. Nel 2019 ci sono tutte le occasioni per diventare protagonisti. Anche sul lavoro.  Si presagiscono scelte e opportunità utili a prendere decisioni coraggiose. 

Pesci

Arcano: La Luna. 

Le cose non sono mai come appaiono. Almeno non solo quello. Per i nati sotto il segno dei Pesci il 2019 è l’anno in cui diventa necessario fare chiarezza. Soffia aria di incertezza. L’insicurezza in amore e i rapporti professionali non proprio gratificanti richiedono chiarimenti, anche interiori. Per capire le cause del malcontento e modificare quanto costruito. Senza paura di offendere il partner o il collega. E rinnovare i sodalizi.

Potrebbe interessarti anche: , Vita all'Aria Aperta 2019: a Carrara la fiera del turismo outdoor, il programma , Crociere sul Nilo, il modo migliore per visitare l'Egitto , Cercando la democrazia: il nuovo libro di Bruno Musso , Viaggio in Scozia: le bellezze di un paese senza tempo dall'atmosfera unica , Arredo bagno: ecco le nuove tendenze 2019

Oggi al cinema

Il Viaggio di Fanny Di Lola Doillon Drammatico Francia, 2016 Fanny insieme alle sue sorelle tenta di sfuggire ai nazisti che stanno occupando la Francia, ma i pericoli e gli ostacoli che troveranno davanti a loro renderanno la loro impresa molto ardua... Guarda la scheda del film