Previsioni zodiacali 2019 con i Tarocchi: che anno sarà?

Pixabay

Magazine, 31/12/2018.

Pubblichiamo le previsioni zodiacali 2019 con i Tarocchi, a cura di Elisabetta Rossi, giornalista e tarologa, diplomata presso The Mythic Triumphs Centredi Londra. La Torre è l’Arcano del 2019. L’anno nuovo favorisce i cambiamenti radicali, le rotture, il rinnovamento. In amore come sul lavoro le crisi non devono intimorire. Indicano la strada per ottenere ciò che si desidera e si possono trasformare in opportunità. Una buona occasione si presenta sempre. Il problema è saperla riconoscere e a volte non è facile. Ora vediamo segno per segno.

Ariete

Arcano: Il Papa. 

Le prospettive per il segno dell’Ariete sono ottime. Accordi e strategie professionali favoriscono il cambiamento in modo equilibrato. In amore resisteranno soltanto le storie che sono davvero importanti.

Toro

Arcano: Il Carro. 

Per il Toro si prevedono dodici mesi movimentati. Buone possibilità di trasferimenti e avanzamenti sul lavoro per ottenere il giusto riconoscimento dei proprio meriti. Sul piano personale  il 2019 propone il tema della casa: ristrutturazione o cambiamento radicale?

Gemelli

Arcano: L’Imperatore. 

Un anno alla ricerca di nuovi equilibri per seguire chi si ama o per affermarsi sul lavoro. Chi è single ha buone possibilità di incontrare l’anima gemella e decidere di convivere. La vita professionale si stabilizza, per sé stessi o per un familiare. 

Cancro

Arcano: L’Appeso. 

Parola d’ordine: cambiare punto di vista. Non si scappa. In caso contrario, negli affetti come nella professione, si è destinati al sacrificio. Situazione, quest’ultima, tipica del segno dei cancerini. Quindi, approfittare del 2019 per modificare l’atteggiamento verso gli altri. Se non ora, quando?

Leone

Arcano: La Stella. 

Un buon inizio dell’anno è fondamentale per le grandi trasformazioni e, soprattutto, per chi si fa dominare dall’incertezza. Novità sentimentali per i single e buone opportunità, tutte da sviluppare, sul lavoro. L’importante è non rimandare a domani quello che si può fare oggi. 

Vergine

Arcano: L’Eremita. 

Il cambiamento è iniziato nell’autunno del 2018 e si sente forte la necessità di cercare nuovi equilibri. Serve trasformare la pazienza e la riflessione negli amici più fedeli per i prossimi dodici mesi. Le novità arrivano, ma non prima della fine dell’anno. In amore come nel lavoro è previsto un ritorno dal passato. 

Bilancia

Arcano: Il Matto. 

Chi desidera cambiare cambierà. A costo di sbilanciarsi e di tagliare i rami secchi. Attenzione alle questioni legali: coloro che sono in procinto di separarsi lo faranno. Chi deve risolvere i contrasti professionali dovrà ricorrere a forme giuridiche. Quindi, prima di reagire come un “matto”, riflettere sulle conseguenze. 

Scorpione

Arcano: Il Diavolo.  

Se il 2019 è l’anno delle trasformazioni, lo Scorpione saprà utilizzare al massimo il suo potere seduttivo e il successo non tarderà. Previsto, per chi ne avesse bisogno, un risveglio sessuale dopo qualche anno di letargo. Attenzione all’invidia sul lavoro quando sarete pronti a progettare sfide impossibili e a realizzarle. 

Sagittario

Arcano: La Giustizia. 

In questo 2019 dovrete lottare di più per progredire e stabilire un nuovo ordine. Soprattutto per quanto riguarda i beni materiali. L’inclinazione del segno del Sagittario a rimandare le decisioni famigliari deve essere rivista e corretta. Non bisogna rischiare di sostenere spese economiche che si potrebbero rivelare insostenibili. Gli affetti duraturi si consolidano. Le coppie che vogliono  convivere o sposarsi sono destinate a farlo nei primi mesi dell’anno.  Mentre chi è single deve aspettare l’estate per incontrare l’amore. Non importa se di una notte o di una vita. 

Capricorno

Arcano: Il Bagatto. 

Anno nuovo, vita nuova. Ebbene sì. Grandi novità sul lavoro. L’importante è non credere alle chimere per non essere preda di manipolazioni e di inganni ma stare con i piedi ben piantati per terra. Successo garantito.

Acquario

Arcano: L’Innamorato. 

Se amore deve essere amore sarà. Nel 2019 ci sono tutte le occasioni per diventare protagonisti. Anche sul lavoro.  Si presagiscono scelte e opportunità utili a prendere decisioni coraggiose. 

Pesci

Arcano: La Luna. 

Le cose non sono mai come appaiono. Almeno non solo quello. Per i nati sotto il segno dei Pesci il 2019 è l’anno in cui diventa necessario fare chiarezza. Soffia aria di incertezza. L’insicurezza in amore e i rapporti professionali non proprio gratificanti richiedono chiarimenti, anche interiori. Per capire le cause del malcontento e modificare quanto costruito. Senza paura di offendere il partner o il collega. E rinnovare i sodalizi.

Di Elisabetta Rossi

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter