Instapro, preventivi trasparenti per i lavori in casa in 24 ore - Magazine

Instapro, preventivi trasparenti per i lavori in casa in 24 ore

Attualità Magazine Venerdì 31 agosto 2018

Magazine - Solitamente quando bisogna fare dei lavori in casa si cerca il professionista più economico, ma si rischia di impazzire tra tutti i preventivi che arrivano dalle varie ditte. Alcuni preventivi risultano più allettanti ma comprendono meno servizi, altri invece magari offrono più servizi ma risultano più costosi. Per andare a colpo sicuro e non perdere tempo nella ricerca di una ditta o di un professionista la soluzione è Instapro, la piattaforma online che fornisce in pochissimi clic i migliori preventivi della zona. Instapro.it mette in contatto i clienti e le ditte senza filtri ed i vantaggi sono evidenti per tutti gli attori in causa. I proprietari di immobili possono conoscere e visualizzare nel giro di 24 ore tutti i preventivi e scegliere quello migliore, mentre le aziende, le ditte ed i professionisti possono allargare e diversificare la loro clientela.

Come funziona Instapro

Utilizzare Instapro.it è estremamente facile, veloce e soprattutto conveniente. I clienti alla ricerca di ditte per i lavori in casa devono collegarsi al sito www.instapro.it e completare la registrazione inserendo i propri dati. A questo punto è possibile compilare la domanda per il lavoro richiesto fornendo quante più indicazioni possibili, permettendo alle aziende ed ai professionisti iscritti ad Instapro.it di inviare un preventivo chiaro, trasparente e gratuito nel giro di 24 ore. Il cliente valuta senza impegno tutti i preventivi inviati per poi scegliere quello più adatto in base alle proprie necessità ed al proprio budget. Il servizio di Instapro è molto utile in fase di comparazione, poiché permette al cliente di farsi un'idea sul costo effettivo di un determinato lavoro, ma soprattutto fornisce una risposta concreta ed immediata a chi ha bisogno di effettuare interventi urgenti in casa. Naturalmente tutti i professionisti registrati su Instapro sono verificati e certificati, quindi il servizio offerto è garantito da personale professionale, qualificato e selezionato.

I vantaggi tangibili di Instapro

Il successo di Instapro è legato al fatto che sia i clienti sia i professionisti traggono vantaggio da questo rapporto, che può diventare anche duraturo e continuativo nel tempo. Il cliente quindi può trovare in appena 24 ore la ditta di cui ha bisogno per un lavoro specifico che richiede determinate competenze e abilità, mentre l'impresa ci tiene a svolgere bene il suo lavoro per soddisfare e fidelizzare il cliente. Gli artigiani, i professionisti e le ditte sanno bene che i loro preventivi saranno comparati con quelli della concorrenza, quindi cercheranno di calmierare i prezzi. Questo concetto di risparmio però non deve essere confuso con scarsa qualità, anzi i professionisti chiamati in causa hanno tutto l'interesse ad offrire un lavoro fatto bene e naturalmente per ottenerlo devono offrire prezzi più moderati. Quando si parla di qualità non si scende a compromessi poiché i professionisti hanno tutto l'interesse ad accontentare i clienti, così da poter ricevere buone recensioni. I feedback positivi permettono di trovare più facilmente altri clienti, che possono leggere le recensioni di chi ha già testato i servizi di un professionista o di una ditta e farsi un'idea. Instapro consente inoltre di risparmiare denaro, poiché mette in concorrenza fornitori dello stesso progetto che non possono gonfiare eccessivamente i prezzi. Il servizio di Instapro.it è però particolarmente apprezzato soprattutto per il risparmio di tempo, poiché con pochi clic e nel giro di 24 ore è possibile accedere ai preventivi più convenienti delle ditte nelle zone limitrofe. Con questa piattaforma è facilissimo trovare in maniera mirata e selettiva le ditte di lavori in casa, senza dover proc edere ad una ricerca capillare che provoca stress, ansia e perdite di tempo.

Potrebbe interessarti anche: , Frecce Tricolori a Napoli il 28 maggio 2020: orario e dove vederle , Problemi di stomaco: cosa fare in caso di acidità e bruciori , Liguria e Piemonte sono BBBellissimi: la nuova campagna pubblicitaria di BBBell , Acidità e problemi digestivi: quali sono le cause? , Confezionamento alimentare per conto di terzi: perché scegliere questa alternativa

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!