SuperMario 24, il pronto intervento in Lombardia per problemi idraulici

Max Pixel

Magazine, 21/08/2018.

Necessitare di un pronto intervento casa è più comune di quanto si immagini. Caldaia, problemi idraulici, tubature, serramenti, impianto elettrico: non si riesce a stare un attimo tranquilli. In caso di interventi idraulici è importante rivolgersi a professionisti competenti come Supermario24, che garantisce un servizio unico disponibile h24 in tutta la Lombardia.

Non richiede molto sforzo immaginare una situazione paradossale, ma banale allo stesso tempo: ore 7, lunedì mattina, ritorno alla routine dei giorni feriale, bagno, caldaia in blocco. Si improvvisa un metodo di lavaggio alternativo o ci si fa una doccia fredda. Si esce di casa correndo, ci si annota mentalmente di telefonare al primo idraulico disponibile; si arriva in ufficio e ci si accorge di aver dimenticato le chiavi in casa, senza che si abbia una doppia copia.

Può sembrare una lezione virtuale creata ad hoc per spiegare la Legge di Murphy e, invece, è uno degli incubi più frequenti di ognuno di noi. In queste situazioni la prima sensazione, quasi fisiologica, che proviamo è il panico. Ci si sente sopraffatti e scoraggiati, soprattutto per il giro di telefonate da fare per risolvere il problema. In realtà, andrebbe mantenuta la calma e si dovrebbe pensare in maniera lucida a chi rivolgere la propria richiesta di soccorso, senza dispendio di tempo, energia e soldi. Perché un pronto intervento casa può risolvere la maggior parte dei nostri problemi.

Le problematiche che possono insorgere in un’abitazione, nei momenti meno favorevoli, riguardano tutti i nostri ambienti: impianto elettrico, impianto idraulico, riscaldamento, gas e cucina, serramenti. A chi non è mai capitato di voler regolare la tapparella ed è rimasta bloccata ad un’altezza estremamente fastidiosa? Ma il punto non riguarda soltanto come risolvere, ma con chi risolvere e con quali tempistiche. Molto spesso trovare dei professionisti competenti, affidabili e disponibili non è semplice, soprattutto se il budget a disposizione non è illimitato e le tempistiche incalzanti.

Molto interessante e conveniente potrebbe essere l’affidarsi a un unico servizio con un team rodato, competente e specializzato in diversi settori, sia per ordinaria amministrazione e manutenzione sia nel caso sia necessario un pronto intervento spurghi, un pronto intervento idraulico o un servizio di pronto intervento elettrico. Supermario24 garantisce un servizio 24 ore su 24 in Lombardia che permette di avere a completa disposizione un professionista specializzato nel pronto intervento casa.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter