Isola d'Elba: destinazione top per l'estate 2018

pixabay

Magazine, 04/06/2018.

Durante il suo esilio forzato, Napoleone Bonaparte definì l’Isola d’Elba un giardino nel blu; e a distanza di duecento anni, questo appellativo resta attuale e quanto mai azzeccato.

Grazie al suo mare cristallino da far invidia alle più note acque caraibiche, su cui affaccia una natura rigogliosa tipicamente caratterizzata dalla flora della Macchia Mediterranea, sin dagli anni 60, l’Elba è diventata una delle destinazioni marittime più gettonate d’Italia, continuando tutt’oggi ad affascinare turisti provenienti da ogni parte del pianeta.

Una conferma che ci arriva fresca anche da TripAdvisor, che un po’ a sorpresa, attraverso un articolo recentemente condiviso anche dal principale centro prenotazione traghetti dell’Isola d’Elba – www.traghetti-elba.it, incorona l’Isola d’Elba la regina d’estate!

Il famoso portale di recensioni turistiche infatti, elegge l’Elba come la destinazione più gettonata nella top10 delle mete più ambite dagli italiani per le vacanze estive 2018.

Un traguardo importante che premia a dovere questa splendida Isola, ma che soprattutto incoraggia gli operatori del settore ad affrontare la stagione turistica nel migliore dei modi.

 

 

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter