Concerti Magazine Giovedì 26 giugno 2003

fnac_no_title

LUGLIO-AGOSTO

Il passato è fonte di grande ispirazione per i musicisti contemporanei che reinterpretano con talento la tradizione, unendo elementi etnici a nuove sonorità.
Questa é la tendenza musicale attuale ed è per questo che la Fnac ti propone questo mese una selezione di dischi classici, punto di partenza del crossover contemporaneo e alcuni dischi che, dell'unione tra presente e passato, rappresentano uno splendido esempio.

AA.VV. ALTERNATIVE SUMMER EMI
Un modo alternativo per celebrare l'estate, una compilation di grande musica rock che torna in primo piano e si rilancia anche con questa puntata estiva.
Prezzo Fnac: 14.90 Euro
Per i Soci: 12.90 Euro (-2.00 Euro)

AA.VV. DEEJAY PARADE ESTATE 2003 2CD
Anche quest'anno arriva l'appuntamento imperdibile con la compilation dance per eccellenza. Un doppio CD a prezzo spìeciale con tutti i successi da discoteca più bollenti dell'estate.
Prezzo Fnac: 19.90 Euro
Per i Soci: 17.90 Euro (-2.00 Euro)

AA.VV. DISCOMANIA MIX ESTATE 2003 2 CD
La Discomania Mix è ormai un appuntamento fisso che coincide con l'arrivo dell'estate, ma questa volta oltre a raccogliere i migliori brani dance, che saranno sicuramentez i più ballati della stagione, regala una seconda compilation con il meglio del R&B e dell' Hip Hop di quest'anno.
Prezzo Fnac: 18.00 Euro
Per i Soci:16.00 Euro (- 2.00 Euro)

AA.VV. FRENCH CARIBBEAN
Un viaggio musicale attraverso le isole franco-caraibiche della Martinica, Haiti e Guadalupe. Ritmi zouk, compas e beguine coinvolgenti e affascinanti che trasmettono tutta la gioia di vivere e la voglia di divertimento tipiche di questi posti.
Prezzo Fnac: 18.00 Euro
Per i Soci: 16.00 Euro (-2.00 Euro)


Scopri la selezione che gli esperti della Fnac dedicano ai nostri Soci, sulla esclusiva rivista mensile CONTACT.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

La vera storia di Olli Mäki Di Juho Kuosmanen Drammatico Finlandia, Svezia, Germania, 2016 Nell’estate del 1962 il puglie finlandese Olli Mäki viene ingaggiato per sfidare l’americano Davey Moore, campione mondiale dei pesi piuma. Un’occasione unica, che gli permetterebbe di raggiungere la fama e la ricchezza. Per prima cosa, Olli deve... Guarda la scheda del film