Concerti Magazine Lunedì 23 giugno 2003

fnac_no_title

Guida Estate: LE COMPILATION

AA.VV., FERNANDA ON THE BEACH(3CD)
Una compilation dedicata ai tormentoni estivi degli ultimi 30 anni. Canzoni impresse nella memoria di ognuno di noi e legate indissolubilmente alle vacanze, al divertimento e alla spensieratezza. Tre Cd al prezzo di uno per la colonna sonora della vostra estate.
Prezzo Fnac:19.50 Euro

AA.VV., FESTIVALBAR BLU(2CD)
AA.VV., FESTIVALBAR ROSSO(2CD)
Torna l’appuntamento con la compilation della manifestazione sonora più seguita dell’estate: il Festivalbar! All’interno di questi Cd potrai trovare fgli ultimi successi di tutti i più grandi interpreti italiani ed internazionali che partecipano alla manifestazione.
Prezzo Fnac:24.90 cad. Euro

AA.VV., TOP OF THE SPOT
Le scores edizioni sono state dischi d’oro e di platino. Nel 2003 Top of the spotsi propone con una scaletta più carica che mai. Tutti i maggiori successi delle pubblicità del momento. Una compilation travolgente.
Prezzo Fnac:18.90 Euro

AA.VV., BACHATA CALIENTE(2CD)
La Bachata è irresistibile musica nata a Santo Domingo, diventata il fenomeno musicale del momento, che ha letteralmente superato in popolarità gli altri balli latinoamericani. Ritmi caldi e trascinanti da ballare tutta l’estate.
Prezzo Fnac:8.50 Euro

AA.VV., SOGNI (2CD)
Indimenticabili successi d’atmosfera, suggestivi e inossidabili. Brani che rappresentano la storia del repertorio musicale nostrano. Una compilation di grande musica italiana di ieri e di oggi per sognare e per ricordare.
Prezzo Fnac:22.90 Euro

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

The Lobster Di Yorgos Lanthimos Fantascienza, Thriller Grecia, Regno Unito, Irlanda, Olanda, Francia, 2015 Una storia d'amore ambientata in un futuro prossimo in cui le persone single, in base alle regole della città, vengono arrestate e trasferite in una struttura chiamata The Hotel. Sono obbligate a trovare un compagno, da amare e con cui trascorrere... Guarda la scheda del film