Concerti Magazine Lunedì 23 giugno 2003

fnac_no_title

Magazine - Guida Estate: LE COMPILATION

AA.VV., FERNANDA ON THE BEACH(3CD)
Una compilation dedicata ai tormentoni estivi degli ultimi 30 anni. Canzoni impresse nella memoria di ognuno di noi e legate indissolubilmente alle vacanze, al divertimento e alla spensieratezza. Tre Cd al prezzo di uno per la colonna sonora della vostra estate.
Prezzo Fnac:19.50 Euro

AA.VV., FESTIVALBAR BLU(2CD)
AA.VV., FESTIVALBAR ROSSO(2CD)
Torna l’appuntamento con la compilation della manifestazione sonora più seguita dell’estate: il Festivalbar! All’interno di questi Cd potrai trovare fgli ultimi successi di tutti i più grandi interpreti italiani ed internazionali che partecipano alla manifestazione.
Prezzo Fnac:24.90 cad. Euro

AA.VV., TOP OF THE SPOT
Le scores edizioni sono state dischi d’oro e di platino. Nel 2003 Top of the spotsi propone con una scaletta più carica che mai. Tutti i maggiori successi delle pubblicità del momento. Una compilation travolgente.
Prezzo Fnac:18.90 Euro

AA.VV., BACHATA CALIENTE(2CD)
La Bachata è irresistibile musica nata a Santo Domingo, diventata il fenomeno musicale del momento, che ha letteralmente superato in popolarità gli altri balli latinoamericani. Ritmi caldi e trascinanti da ballare tutta l’estate.
Prezzo Fnac:8.50 Euro

AA.VV., SOGNI (2CD)
Indimenticabili successi d’atmosfera, suggestivi e inossidabili. Brani che rappresentano la storia del repertorio musicale nostrano. Una compilation di grande musica italiana di ieri e di oggi per sognare e per ricordare.
Prezzo Fnac:22.90 Euro

Potrebbe interessarti anche: , Mahmood vince Sanremo 2019 con il brano Soldi. Secondo posto per Ultimo, segue Il volo , Sanremo 2019. Testi e pagelle delle canzoni in gara , Sanremo 2019: Zen Circus con L'amore è una dittatura. Testo e pagella , Sanremo 2019: Ultimo con I tuoi particolari. Testo e pagella , Sanremo 2019: Simone Cristicchi con Abbi cura di me. Testo e pagella

Oggi al cinema

Milano calibro 9 Di Fernando Di Leo Poliziesco Italia, 1972 Guarda la scheda del film