Attualità Magazine Mercoledì 17 gennaio 2018

5 Suggerimenti e Trucchi Psicologici per Riconquistare il vostro Ex

Magazine - Mentre i vostri amici vi diranno sicuramente di lasciar perdere e andare avanti, ci sono semplicemente alcune cose che non potete fare perlomeno non ancora o forse mai. Ma prima che decidiate di dimenticare il vostro ex, ci sono tre domande sulle quali vorrei che rifletteste:

Domanda 1: il vostro ex merita i vostri sforzi? Pensate a come lui o lei vi hanno trattati in passato.

Domanda 2: vale la pena salvare la relazione? Pensate alle discussioni e ai bei momenti passati insieme e cercate di capire cosa prevale.

Domanda 3: volete davvero riconquistare i vostri ex o le vostre motivazioni sono distorte? Se state pensando alla vendetta o se semplicemente non riuscite a fare la vita da single, allora dovreste ripensarci. Non sprecate la vostra energia se non provate più nulla per i vostri compagni.

Ci vuole coraggio per innamorarsi, ma ci vuole una bella faccia tosta per tornare dalla persona che ti ha lasciato. Anonimo

Quindi se avete deciso che lui o lei è la persona perfetta per voi, ecco 5 trucchi e suggerimenti utili che vi fornisce la psicologia per riconquistare i vostri ex:

Suggerimento #1 Sfoggia un Nuovo Te

In base alla mia esperienza, anche quando si tratta di un grosso litigio che potrebbe portare alla rottura, io decido di “abbellirmi”. A volte con un nuovo taglio di capelli, o semplicemente indossando qualcosa di diverso che piace al tuo compagno. Per i ragazzi, comprate dei vestiti nuovi! Investite in voi stessi! Stirate quei vestiti che sono rimasti sgualciti nel vostro armadio! Fatevi una doccia, rasatevi, aggiustatevi i capelli! Ma ecco un piccolo avvertimento: non esagerate! Cercate di rimanere semplici e vicini a come siete normalmente: semplicemente mettete in luce qualcosa di voi. Fatelo sembrare naturale quando in REALTà non lo è. Le persone notano sempre queste cose su di me e spesso si chiedono come mai io sia così raggiante. Allo stesso modo, voi catturerete l’attenzione dei vostri ex.

Suggerimento #2 Fate Il Contrario

Ora che avete catturato l’attenzione dei vostri ex, si staranno agitando per trovare un modo per avvicinarsi di nuovo a voi. Altrimenti, sono sicuro che si stanno semplicemente contenendo. Quindi ecco il prossimo passo: fate il contrario di ciò che si aspetta il vostro ex. Chiamate, messaggi, o frasi d’amore: questi sono alcuni esempi di ciò che si aspetta da voi il vostro ex. Quindi fate l’opposto, anche se è contrario a tutto ciò in cui credete. Semplicemente stuzzicate il loro orgoglio abbastanza da fargli capire quello che si stanno perdendo. Quindi al posto di abbattervi o deprimervi, rimanete fiduciosi.

Suggerimento #3 Fate finta di Essere Disinteressati

Mostrate ai vostri ex che al contrario di quanto pensano, in realtà non sanno nulla di voi. Questo farà riaccendere in loro il desiderio di conoscervi di più. Così come quando fate il contrario, allo stesso modo a volte dovete far attendere i vostri ex. Per esempio in gruppo potete semplicemente annuire riguardo agli argomenti che lui o lei affronta ( sfoggiando il vostro sorriso migliore) e cambiare argomento o inserire altre persone nel gruppo. Potete anche aspettare un po’ prima di rispondere ad un messaggio del vostro ex oppure se vi chiama aspettate almeno il terzo o il quarto squillo prima di rispondere. Al vostro ex questa sembrerà una sorta di sfida. E a tutti piacciono le sfide.

N.B. Alle volte durante questa fase potresti notare che l’ex cerca di tornare da te, in questo articolo scoprirai quali sono le vere ragioni.

Suggerimento #4 Imparate la Psicologia Inversa

Se il vostro ex sta già con qualcun altro, non agitatevi. Il segreto è non parlare mai male del nemico. Almeno non fatelo davanti al vostro ex, d’accordo? Siamo tenuti a tenerci stretti gli amici e ancora più stretti i nemici. Non date mai l’impressione di essere gelosi. State calmi. Il segreto è mostrare ai vostri ex che siete maturi. Oltre a guadagnare il rispetto di voi stessi, anche i vostri ex vi vedranno sotto una luce migliore.

Suggerimento #5 non soddisfate sempre i loro Bisogni

Questo è il miglior modo per far capire davvero ai vostri ex che ci hanno perso davvero tanto lasciandovi. Nella maggior parte dei casi, i giorni successivi alla rottura potreste voler diventare i loro servi o loro amici nella speranza che decidano di tornare con voi. Se fate così, i vostri ex non vi vorranno mai più. Vi useranno semplicemente. Ricordatevi che il vostro obiettivo è far capire ai vostri ex quanto hanno bisogno di voi.

Dovete comprendere che proprio come qualsiasi altra cosa: quando siete concentrati sull’obiettivo, sul vostro piano, fate qualsiasi cosa per ottenerlo, e non lo compromettete. Il miglior consiglio che posso darvi è quello di cambiare, per voi stessi e non per i vostri ex. Ricordate, un vero cambiamento avrà un impatto maggiore.

Potrebbe interessarti anche: , Editoria Digitale sì o no? Ce lo dice una nuova infografica , Quando piove esce acqua dai tuoi sanitari? Perché e cosa fare , È morto Sergio Marchionne, addio al manager che rivoluzionò la Fiat , Estate e musica: i festival musicali più cool , Ruolo e funzione della sinistra, Musso: «Quella strategia necessaria per uscire dall'immobilismo»

Oggi al cinema

La dolce vita Di Federico Fellini Drammatico Italia/Francia, 1960 Roma anni '60. Massimo giornalista di un rotocalco scandalistico, si trova in mezzo ai vizi e scandali di quella che era definita "la dolce vita" dei divi del momento. Guarda la scheda del film