Concerti Magazine Martedì 17 giugno 2003

fnac_no_title

Magazine - LA FEBBRE DEL VENERDI' SERA

Venerdì 20 giugno dalle ore 20.30 la Fnac è lieta di invitarti a una serata esclusiva riservata a tutti i suoi Soci.
Musica, after dinner e, solo per questa serata, tante offerte speciali, dove la musica sarà protagonista.

Una serata all'insegna del divertimento, con musica e degustazioni, in compagnia di tanti ospiti che, in contemporanea sui 5 negozi Fnac, celebreranno la Festa della Musica (20-21-22 giugno).

Venerdì 20 giugno alle ore 18.00 come gustosa anteprima di questa 3 giorni dedicata alla musica il Forum Fnac di Genova ti propone il live a tutto swing degli ATTACK-A BOOGIE .
Una miscela esplosiva di boogie, jumpin’jive, rock’n’roll e swing, con look e strumenti d’epoca che neanche sembrano veri, ci catapulterà direttamente negli anni ’40-50, facendoci sentire un po’ come quel tale Marty Mc Fly (ricordate Ritorno al Futuro?)
Da ascoltare, da gustare, da ballare.
Da non perdere!

Alle ore 20.30 è il rock dei fiorentini LUCIFERME ad andare in scena per la presentazione in anteprima assoluta dell’album “Mutazioni”, Vorticirecords/Self.
E’ il grande ritorno di una band storica, formatasi nell’aprile del ’90 dalle ceneri della rock wave fiorentina.
Oggi propongono alla Fnac il quarto album, un mix avvolgente di acustico ed elettronico a sottolineare le melodie e i testi di Francesco Pisaneschi.
Un live nel segno della forte carica rock e della grande personalità del gruppo.

Dalle 22.30 spazio ai genovesi GOODFELLAZ per un viaggio nel mondo della musica lungo quasi 50 anni nel segno dell’ Hardrockandroll .
Un progetto comune a 5 amici che per anni hanno inseguito l’idea di poter creare una rock band che unisse diversi gusti musicali e le diverse esperienze acquisite a partire dagli anni ’80 ad oggi.
Non a caso i componenti dei Goodfellaz hanno suonato in gruppi che hanno fatto un po’ la storia delle cover band genovesi.
Il live alla Fnac segna un “debutto” ufficiale sotto la Lanterna. L’obiettivo? Trasmettere a chi ascolta energia, in nome di un sano e sacro principio: il divertimento.

Nel corso della serata poi potrai effettuare i tuoi acquisti in tranquillità approffittando delle offerte speciali che ti verranno riservate in tutti i reparti, e in particolare nel reparto musica con uno sconto speciale su tutti i CD, le VHS e i DVD musicali.

Appuntamento allora al 20 giugno!

Scopri il programma per l'esclusiva Serata Soci della tua Fnac sul sito www.fnac.it

Potrebbe interessarti anche: , Mahmood vince Sanremo 2019 con il brano Soldi. Secondo posto per Ultimo, segue Il volo , Sanremo 2019. Testi e pagelle delle canzoni in gara , Sanremo 2019: Zen Circus con L'amore è una dittatura. Testo e pagella , Sanremo 2019: Ultimo con I tuoi particolari. Testo e pagella , Sanremo 2019: Simone Cristicchi con Abbi cura di me. Testo e pagella

Oggi al cinema

Ognuno ha diritto ad amare Touch me not Di Adina Pintilie Drammatico 2018 Laura non può sopportare di essere toccata. Prova anche con un giovane che si prostituisce ma non riesce a superare il suo problema. Christian soffre di una disabilità grave e parla con grande sincerità dei propri desideri in campo... Guarda la scheda del film