Concerti Magazine Martedì 17 giugno 2003

fnac_no_title

Magazine - LA FEBBRE DEL VENERDI' SERA

Venerdì 20 giugno dalle ore 20.30 la Fnac è lieta di invitarti a una serata esclusiva riservata a tutti i suoi Soci.
Musica, after dinner e, solo per questa serata, tante offerte speciali, dove la musica sarà protagonista.

Una serata all'insegna del divertimento, con musica e degustazioni, in compagnia di tanti ospiti che, in contemporanea sui 5 negozi Fnac, celebreranno la Festa della Musica (20-21-22 giugno).

Venerdì 20 giugno alle ore 18.00 come gustosa anteprima di questa 3 giorni dedicata alla musica il Forum Fnac di Genova ti propone il live a tutto swing degli ATTACK-A BOOGIE .
Una miscela esplosiva di boogie, jumpin’jive, rock’n’roll e swing, con look e strumenti d’epoca che neanche sembrano veri, ci catapulterà direttamente negli anni ’40-50, facendoci sentire un po’ come quel tale Marty Mc Fly (ricordate Ritorno al Futuro?)
Da ascoltare, da gustare, da ballare.
Da non perdere!

Alle ore 20.30 è il rock dei fiorentini LUCIFERME ad andare in scena per la presentazione in anteprima assoluta dell’album “Mutazioni”, Vorticirecords/Self.
E’ il grande ritorno di una band storica, formatasi nell’aprile del ’90 dalle ceneri della rock wave fiorentina.
Oggi propongono alla Fnac il quarto album, un mix avvolgente di acustico ed elettronico a sottolineare le melodie e i testi di Francesco Pisaneschi.
Un live nel segno della forte carica rock e della grande personalità del gruppo.

Dalle 22.30 spazio ai genovesi GOODFELLAZ per un viaggio nel mondo della musica lungo quasi 50 anni nel segno dell’ Hardrockandroll .
Un progetto comune a 5 amici che per anni hanno inseguito l’idea di poter creare una rock band che unisse diversi gusti musicali e le diverse esperienze acquisite a partire dagli anni ’80 ad oggi.
Non a caso i componenti dei Goodfellaz hanno suonato in gruppi che hanno fatto un po’ la storia delle cover band genovesi.
Il live alla Fnac segna un “debutto” ufficiale sotto la Lanterna. L’obiettivo? Trasmettere a chi ascolta energia, in nome di un sano e sacro principio: il divertimento.

Nel corso della serata poi potrai effettuare i tuoi acquisti in tranquillità approffittando delle offerte speciali che ti verranno riservate in tutti i reparti, e in particolare nel reparto musica con uno sconto speciale su tutti i CD, le VHS e i DVD musicali.

Appuntamento allora al 20 giugno!

Scopri il programma per l'esclusiva Serata Soci della tua Fnac sul sito www.fnac.it

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Quasi nemici L'importante è avere ragione Di Yvan Attal Drammatico, Commedia Francia, 2017 Neïla Salah è cresciuta a Créteil, nella multietnica banlieu parigina, e sogna di diventare avvocato. Iscrittasi alla prestigiosa università di Panthéon-Assas a Parigi, sin dal primo giorno si scontra con Pierre Mazard, professore celebre per i suoi... Guarda la scheda del film