My little eye - Magazine

My little eye

Oggi al cinema Magazine Venerdì 9 maggio 2003

Magazine - DURATA: 1h 35'
REGIA: Marc Evans
ATTORI PRINCIPALI: Jennifer Sky, Stephen O'Reilly, Laura Regan
SITO UFFICIALE: www.uip.it/mylittleeye
IN SALA A GENOVA: consulta

Il Grande Fratello sbarca al cinema e diventa un thriller. Cinque ragazzi accettano di trascorrere un periodo di sei mesi all’interno di una casa isolata in cui ogni loro gesto sarà ripreso dalle telecamere posizionate in tutte le stanze, e poi trasmesso su una rete televisiva nazionale. Compenso: 1 milione di dollari. Ma le regole della casa sono diverse da quelle che conosciamo: se una sola persona se ne va, anche gli altri perdono tutto. Già dopo pochi giorni cominciano ad accadere episodi inquietanti: è l’organizzazione che vuole tenere col fiato sospeso il pubblico, oppure c’è qualche psicopatico all’opera? Anche noi siamo costretti a vedere solo con gli occhi delle telecamere, e ben presto da spettatori diventiamo voyer, in un gioco eccitante e pericoloso.
[da www.primissima.it ]

Potrebbe interessarti anche: , Gratis on line i film di avventura e montagna del Banff , Coronavirus e maratone in tv: dopo Harry Potter torna Pirati dei Caraibi. Quando vedere i film? , Coronavirus: Salvatores gira un film. Gli italiani raccontano la quarantena , Netflix Party, per guardare le serie tv con gli amici in streaming: come funziona?

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!