Lo smoking - Magazine

Lo smoking

Oggi al cinema Magazine Venerdì 2 maggio 2003

Magazine - DURATA: 1h 51'
REGIA: Kevin Donovan
ATTORI PRINCIPALI: Jackie Chan, Jason Isaacs, Jennifer Love Hewitt
SITO UFFICIALE: www.dreamworks.com/thetuxedo
IN SALA A GENOVA: consulta

Jimmy Thong (Jackie Chan), ex conducente di taxi e ora autista del milionario playboy ed agente segreto Clark Devlin (Jason Isaacs), quando questi viene messo fuori combattimento da un ‘esplosivo’ contrattempo, non resiste alla tentazione di indossare lo smoking, di cui è gelosissimo. Un vestito ‘magico’ che da incredibili poteri di lottatore (e di sciupafemmine) a chi lo indossa. E mentre un supercattivo sta cercando di avvelenare le falde acquifere del pianeta, Jimmy si trova catapultato in un pericoloso mondo di spie insieme a una compagna d’avventure (Jennifer Love Hewitt) ancora più inesperta di lui.
[da www.primissima.it ]

Potrebbe interessarti anche: , Gratis on line i film di avventura e montagna del Banff , Coronavirus e maratone in tv: dopo Harry Potter torna Pirati dei Caraibi. Quando vedere i film? , Coronavirus: Salvatores gira un film. Gli italiani raccontano la quarantena , Netflix Party, per guardare le serie tv con gli amici in streaming: come funziona?

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!