Magazine Venerdì 15 dicembre 2000

per chi sente il prurito nella penna!

Magazine - Aspiranti autori fatevi vivi!
Mandate un vostro racconto di due cartelle (3600 battute) in versione cartacea alla nostra redazione: mentelocale srl, c/o Palazzo Ducale Piazza Matteotti 5 - 16123 Genova.
Una severa e accurata selezione evidenzierà le storie migliori che verranno poste in rete e che parteciperanno al concorso annuale Fai mentelocale! Una giuria di specialisti ed i visitatori del sito decreteranno il racconto migliore.
L’autore riceverà l’investitura di bestwriter dell’anno durante una festa nella nostra sede di Palazzo Ducale.
Presto on-line il regolamento del concorso.

Se volete partecipare o avere informazioni mandateci una mail!

Chi ha già pubblicato un libro e lo vuol fare sapere in giro, ci invii una mail con nome, cognome, titolo, casa editrice, prezzo, numero delle pagine, un breve riassunto in 400 battute e dove lo si può acquistare.

di Annamaria Tagliafico

Potrebbe interessarti anche: , Il Natale del commissario Maugeri, l'ultimo libro di Fulvio Capezzuoli. La recensione , Bonelli: Dylan Dog e Martin Mystere nell'Abisso del male , A mali estremi: nuovo caso per la colf e l'ispettore di Valeria Corciolani , Peccato mortale di Carlo Lucarelli: un altro intrigo da risolvere per il commissario De Luca , Le Quattro donne di Istanbul: un romanzo suggestivo e commovente di Aişe Kulin

Oggi al cinema

Macchine mortali Di Christian Rivers Azione 2018 Dopo una guerra che ha devastato il mondo in sessanta minuti, ridefinendone addirittura la geografia, Londra è diventata una città predatrice, in movimento su enormi cingoli e armata di arpioni, che ha lasciato l'Inghilterra in cerca di... Guarda la scheda del film