Magazine Venerdì 15 dicembre 2000

per chi sente il prurito nella penna!

Aspiranti autori fatevi vivi!
Mandate un vostro racconto di due cartelle (3600 battute) in versione cartacea alla nostra redazione: mentelocale srl, c/o Palazzo Ducale Piazza Matteotti 5 - 16123 Genova.
Una severa e accurata selezione evidenzierà le storie migliori che verranno poste in rete e che parteciperanno al concorso annuale Fai mentelocale! Una giuria di specialisti ed i visitatori del sito decreteranno il racconto migliore.
L’autore riceverà l’investitura di bestwriter dell’anno durante una festa nella nostra sede di Palazzo Ducale.
Presto on-line il regolamento del concorso.

Se volete partecipare o avere informazioni mandateci una mail!

Chi ha già pubblicato un libro e lo vuol fare sapere in giro, ci invii una mail con nome, cognome, titolo, casa editrice, prezzo, numero delle pagine, un breve riassunto in 400 battute e dove lo si può acquistare.
di Annamaria Tagliafico

Potrebbe interessarti anche: , Rosso Barocco, «l'arte può diventare una passione pericolosa»: l'ultimo noir dei fratelli Morini , Superman, a fumetti la storia dei suoi creatori: eroi del quotidiano con il dono di saper far sognare , Il segreto del mercante di zaffiri di Dinah Jefferies, una drammatica storia romantica , Maurizio De Giovanni, Il purgatorio dell’angelo: tempo di confessioni per il commissario Ricciardi , SenzOmbra di Michele Monteleone, un racconto per ragazzi che piace anche ai grandi

Oggi al cinema

The End? L'inferno fuori Di Daniele Misischia Thriller 2017 Claudio è un importante uomo d'affari, cinico e narcisista. Una mattina, dopo essere rimasto imbottigliato nel traffico delle strade di Roma, arriva finalmente in ufficio nonostante il notevole ritardo, ma rimane bloccato da solo in ascensore a... Guarda la scheda del film