Magazine Venerdì 15 dicembre 2000

per chi sente il prurito nella penna!

Magazine - Aspiranti autori fatevi vivi!
Mandate un vostro racconto di due cartelle (3600 battute) in versione cartacea alla nostra redazione: mentelocale srl, c/o Palazzo Ducale Piazza Matteotti 5 - 16123 Genova.
Una severa e accurata selezione evidenzierà le storie migliori che verranno poste in rete e che parteciperanno al concorso annuale Fai mentelocale! Una giuria di specialisti ed i visitatori del sito decreteranno il racconto migliore.
L’autore riceverà l’investitura di bestwriter dell’anno durante una festa nella nostra sede di Palazzo Ducale.
Presto on-line il regolamento del concorso.

Se volete partecipare o avere informazioni mandateci una mail!

Chi ha già pubblicato un libro e lo vuol fare sapere in giro, ci invii una mail con nome, cognome, titolo, casa editrice, prezzo, numero delle pagine, un breve riassunto in 400 battute e dove lo si può acquistare.

di Annamaria Tagliafico

Potrebbe interessarti anche: , La regola del lupo: un omicidio sul Lago di Como. L'ultimo libro di Franco Vanni , Il gusto di uccidere, la Svezia di Hanna Lindberg. L'intervista , Il gioco del suggeritore di Donato Carrisi: intrigante favola nera in bilico tra reale e virtuale , Il Natale del commissario Maugeri, l'ultimo libro di Fulvio Capezzuoli. La recensione , Bonelli: Dylan Dog e Martin Mystere nell'Abisso del male

Oggi al cinema

Instant family Di Sean Anders Commedia U.S.A., 2018 Una coppia incontra alcune difficoltà per via del carattere esuberante dei tre bambini che hanno adottato. Guarda la scheda del film