Magazine Venerdì 15 dicembre 2000

per chi sente il prurito nella penna!

Magazine - Aspiranti autori fatevi vivi!
Mandate un vostro racconto di due cartelle (3600 battute) in versione cartacea alla nostra redazione: mentelocale srl, c/o Palazzo Ducale Piazza Matteotti 5 - 16123 Genova.
Una severa e accurata selezione evidenzierà le storie migliori che verranno poste in rete e che parteciperanno al concorso annuale Fai mentelocale! Una giuria di specialisti ed i visitatori del sito decreteranno il racconto migliore.
L’autore riceverà l’investitura di bestwriter dell’anno durante una festa nella nostra sede di Palazzo Ducale.
Presto on-line il regolamento del concorso.

Se volete partecipare o avere informazioni mandateci una mail!

Chi ha già pubblicato un libro e lo vuol fare sapere in giro, ci invii una mail con nome, cognome, titolo, casa editrice, prezzo, numero delle pagine, un breve riassunto in 400 battute e dove lo si può acquistare.

di Annamaria Tagliafico

Potrebbe interessarti anche: , Andy Warhol a fumetti, la graphic novel di Typex racconta la vita dell'artista , Leonardo da Vinci e La musica del male, il nuovo libro di Daniela Piazza , La maledizione della peste nera: l'epidemia ritorna a Genova. Il nuovo thriller di Daniel Kella , La regola del lupo: un omicidio sul Lago di Como. L'ultimo libro di Franco Vanni , Il gusto di uccidere, la Svezia di Hanna Lindberg. L'intervista