Weekend Magazine Mercoledì 26 ottobre 2016

Halloween 2016 con J-Ax al PalaMondovicino

di
J-Ax

Magazine - J-Ax ospite al PalaMondovicino il giorno di Halloween. Per una notte delle streghe a ritmo di rap. Lunedì 31 ottobre nella tensostruttura da circa 1500 metri quadrati, a fianco del casello autostradale di Mondovì dell’autostrada Torino-Savona, è in programma una serata all'insegna della musica e del divertimento. Il Wake Up Club, una delle più grandi feste del cuneese, si aprirà alle 21.

A partire dalle ore 23 si esibirà dal vivo il cantante che negli anni Novanta ha fondato, con Dj Jad, gli Articolo 31, per poi intraprendere nel 2006 la carriera solista. Da oltre vent'anni sul palco J-Ax proporrà al pubblico i suoi più noti successi musicali.

Ma Wake Up Club non sarà solo musica, ma anche animazione horror, truccatori e artisti di strada.

A seguire e fino al mattino, sotto le volte della grande arena chiusa e riscaldata che si trova a fianco di Mondovicino Outlet Village, la festa proseguirà con alla consolle Roberto Molinaro, di Radio m2o, il dj Mr.Cugi, momenti di animazione horror e la possibilità di trasformarsi nei personaggi di Halloween grazie alle mani dei truccatori. Il travestimento a tema orroroso è gradito, ma non è obbligatorio.

Oggi al cinema

Most Beautiful Island Guarda la scheda del film