Weekend Magazine Mercoledì 5 ottobre 2016

4X4 Fest a Carrara, per gli appassionati di off‑road

di
4X4 Fest a Carrara
© Piero Rolla
Altre foto

Contenuto in collaborazione con Carrara Fiere.

Magazine - Un intero quartiere espositivo. Un territorio ideale per l’off-road, ricco di cave, spiagge, strade e percorsi montani, tutti al servizio della passione integrale.
Dal 14 al 16 ottobre a Carrara si scaldano i motori in vista della sedicesima edizione di 4X4 Fest.

Spazio alle due e alle quattro ruote: le anteprime, gli accessori, le vetture e le moto che hanno fatto la storia del fuoristrada. Per tre giorni gli appassionati dell’off-road potranno scoprire tutte le novità della trazione integrale. Una pista con un tracciato off-road, gestita dalla F.I.F. (Federazione Italiana Fuoristrada), è allestita per consentire al pubblico di testare le potenzialità delle autovetture 4×4 e dei Quad, in sicurezza e con tutta l’assistenza necessaria, e valutarne la tenuta e la versatilità su un percorso che riproduce tracciati esterni in fuoristrada.

Novità 2016 è l’apertura, a ingresso gratuito, della pista esterna nella serata di sabato 15 ottobre: un'occasione per il pubblico di ammirare gli show dei camion, il rally show e le esibizioni delle auto del Campionato Italiano Velocità Fuoristrada, oltre alla possibilità di effettuare test drive sulle auto messe a disposizione dalle case automobilistiche che partecipano alla manifestazione.

Fotogallery

Oggi al cinema

Il settimo sigillo Di Ingmar Bergman Drammatico Svezia, 1957 Guarda la scheda del film