Weekend Magazine Mercoledì 5 ottobre 2016

4X4 Fest a Carrara, per gli appassionati di off‑road

di
4X4 Fest a Carrara
© Piero Rolla
Altre foto

Contenuto in collaborazione con Carrara Fiere.

Magazine - Un intero quartiere espositivo. Un territorio ideale per l’off-road, ricco di cave, spiagge, strade e percorsi montani, tutti al servizio della passione integrale.
Dal 14 al 16 ottobre a Carrara si scaldano i motori in vista della sedicesima edizione di 4X4 Fest.

Spazio alle due e alle quattro ruote: le anteprime, gli accessori, le vetture e le moto che hanno fatto la storia del fuoristrada. Per tre giorni gli appassionati dell’off-road potranno scoprire tutte le novità della trazione integrale. Una pista con un tracciato off-road, gestita dalla F.I.F. (Federazione Italiana Fuoristrada), è allestita per consentire al pubblico di testare le potenzialità delle autovetture 4×4 e dei Quad, in sicurezza e con tutta l’assistenza necessaria, e valutarne la tenuta e la versatilità su un percorso che riproduce tracciati esterni in fuoristrada.

Novità 2016 è l’apertura, a ingresso gratuito, della pista esterna nella serata di sabato 15 ottobre: un'occasione per il pubblico di ammirare gli show dei camion, il rally show e le esibizioni delle auto del Campionato Italiano Velocità Fuoristrada, oltre alla possibilità di effettuare test drive sulle auto messe a disposizione dalle case automobilistiche che partecipano alla manifestazione.

Fotogallery

Oggi al cinema

Freaks Di Tod Browning Horror Usa, 1932 In un circo dove vengono messi in mostra terrificanti fenomei da baraccone, la bella e cinica Cleopatra, progetta di uccidere il suo futuro sposo, il nano Hans, per poi impossessarsi dei suoi averi. Ma i colleghi di Hans, chiamati "freaks", la scoprono... Guarda la scheda del film