Agenda Teatrale (marzo): II parte - Magazine

Agenda Teatrale (marzo)

II parte

Teatro e Spettacoli Magazine Giovedì 13 marzo 2003


TEATRO A MEZZOGIORNO
6 I Gianchetti, con S. Alemanno
7 Trio Ancamagra, con L. Laca Montagliani (fisarmonica), F. Bandiani Lagomarsino (rullante), C. Franz Francavilla (Sax)
10-11 Ring Around Quartet
12 Come riconoscere un terrorista,di C. De La Calle Casanova (allieva Scuola Drammatica Paolo Grassi - Milano), con V. Valenza e C. Barilari
13 Trio Ancamagra, con L. Laca Montagliani (fisarmonica), F. Bandiani Lagomarsino (rullante), C. Franz Francavilla (Sax)
14 The Raco Horror Picture Show, con D. Raco
17 Amori Platonici, con C. Denei
18 Su con lo Spiritual, con il Millelire Gospel Choir
17 15 Modi di stare a Tavola, di A. Musso(allieva Scuola Drammatica Paolo Grassi - Milano), con V. Valenza e C. Barilari
20 Per uomini ma non solo, con R. Giannini
21 B&B Quartet
24 Denei alla Lavagna, con C. Denei
25 Da dove arriva il Borsalino, tratto da "Un cappello Borsalino", di e con O. Zaglio
26 Scusate il disturbo, di E. Corna(allieva Scuola Drammatica Paolo Grassi - Milano), con V. Valenza e T. Benazzo
27 Su con lo Spiritual, con il Millelire Gospel Choir
28 Quellilì, con M. Monforte e F. Bagnasco
31 C'era una volta 'o miusicòl, con A. Di Marco

Potrebbe interessarti anche: , Netflix: i 3 film da vedere a casa ai tempi del Coronavirus , Il Coronavirus ferma le soap opera: da Beautiful al Posto al sole stop alle riprese , Coronavirus, fare teatro nonostante la chiusura: chi, come, dove , Rimborso biglietti per eventi annullati? Meglio rinunciare: #iorinuncioalrimborso , Rinuncio al rimborso dei biglietti per gli spettacoli annullati, un piccolo gesto concreto per aiutare il teatro

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!