Weekend Magazine Martedì 11 marzo 2003

Primavera 2003: spazio alle occasioni II

In crescita anche l’area dedicata ai Motori, che occuperà tutto il padiglione D e non solo, con Primaveramotori, grande rassegna di mezzi a due, tre e quattro ruote con ampio spazio al fuoristrada e al mercato dell’usato.
Ma in questo ambito la grande attrazione di quest’anno è Motor Game. All’aperto, davanti al padiglione C e sotto la sopraelevata, verrà, infatti, allestita una grande pista sterrata con tanto di colline e salti dove si esibiranno veicoli da rally e fuoristrada. Sarà anche possibile affittare Quad (le piccole moto tutto terreno a quattro ruote) e kart cross (kart da fuoristrada con roll bar di sicurezza). A fianco si terranno anche occasionali esibizioni di trial, BMX e mountain-bike. Gli aspiranti piloti potranno rifocillarsi presso l’Offroad Cafè dove troverà spazio anche un palco per concerti, spettacoli e discoteca.
Infine, visto che donne e motori vanno d’accordo, almeno presso il pubblico maschile, giovedì 27 marzo, si terrà qui la finale delle selezioni liguri per Miss Universo.

Non mancheranno, nel padiglione C e in parte all’aperto, gli spazi dedicati allo sport al gioco e a iniziative benefiche.
Si potrà infatti giocare a biliardo da pool, assistere alle gare regionali di Palla 9 e a dimostrazioni di fitness ed arti marziali sul ring allestito per l'occasione.
Sarà anche possibile cimentarsi nel canottaggio simulato grazie ai remoergomentri.
Una piacevole sorpresa di quest’anno è costituita dai tavoli dedicati al , il celebre gioco da tavolo calcistico di cui si terrà un vero e proprio torneo previsto per domenica 23 Marzo. Il ricavato (10 Euro a iscrizione, non oltre giovedì 20 Marzo, tel. 339.7623013) e 0575.733605) sarà devoluto ai bambini della scuola di San Giuliano di Puglia per l’acquisto di materiale didattico.
Sempre nell’ambito delle iniziative benefiche, anche il Comitato Gelatieri Genovesi Confesercenti, presente con uno stand, devolverà il proprio ricavato ad .

Ci sarà spazio anche per chi vuole tentare la fortuna, grazie al concorso Compra e Vinci. Chi ha speso più di 25 Euro in un unico stand potrà ricevere un tagliando che consentirà di partecipare all’estrazione di più premi giornalieri messi a disposizione da alcuni espositori.

Oggi al cinema

Smetto quando voglio Masterclass Di Sydney Sibilia Commedia Italia, 2016 La banda dei ricercatori è tornata. Anzi, non è mai andata via. Se per sopravvivere Pietro Zinni e i suoi colleghi avevano lavorato alla creazione di una straordinaria droga legale diventando poi dei criminali, adesso è proprio la... Guarda la scheda del film