Weekend Magazine CarraraFiere Venerdì 20 novembre 2015

Carrara Christmas Village: Natale per grandi e piccini

di
Christmas
© shutterstock

Magazine - Porporina per illuminare la letterina da spedire a Babbo Natale, zucchero filato come neve da mordere, regali ad attendere grandi e piccini sotto le luci dell'albero di Natale. E ovviamente, l'ingrediente principale: tanta voglia di stare insieme.

Se anche voi cominciate a sentire l'aria delle feste che vi solletica la fantasia, da giovedì 26 a domenica 29 novembre potete fare un salto al Carrara Christmas Village, allestito nel quartiere fieristico di CarraraFiere. Un villaggio natalizio che abbina due proposte: la seconda edizione di Bimbiinfesta, il Salone che guarda al mondo dei bambini, e una new entry Regaliinfiera, la mostra mercato dedicata alle feste.

L'appuntamento, a ingresso gratuito, punta a mettere d'accordo grandi e piccini con una variegata offerta di intrattenimento che unisce, in una sola manifestazione, l'offerta commerciale con quella formativa e dell'intrattenimento.
Per non arrivare trafelati - come spesso succede - all'appuntamento con i regali di Natale, al Carrara Christmas Village i più grandi potranno anticipare lo shopping delle feste curiosando fra le proposte in fiera, mentre ad attendere i più piccoli ci saranno diverse attività pensate per loro. Laboratori creativi, animazione, spettacoli e incontri formativi per i genitori saranno ingredienti essenziali della manifestazione.

Un'incursione nel mondo dei burattini o in quello della magia, inventarsi un gioco nuovo, cucire e ricamare qualche idea sfiziosa magari da regalare agli amichetti per le feste o scrivere la classica letterina da consegnare a Babbo Natale: questo e molto altro aspetta il pubblico del Carrara Christmas Village.

Ecco gli orari di apertura del Carrara Christmas Village: giovedì e venerdì dalle ore 15 alle 20, sabato dalle ore 10 alle 22 e domenica dalle ore 10 alle 20.
Per seguire tutti gli aggiornamenti potete anche consultare la pagina Facebook di Carrara Christmas Village.

Oggi al cinema

La famiglia Di Rawson Marshall Thurber Commedia U.S.A., 2013 David Burke (Sudeikis) è uno spacciatore di marijuana e tra la sua clientela annovera cuochi e mamme borghesi ma niente ragazzini – dopotutto, si considera un uomo con scrupoli. Cosa potrebbe andare storto, quindi? Beh, diverse cose. Malgrado... Guarda la scheda del film