Cinema Magazine Martedì 21 aprile 2015

Jurassic World, la saga continua: ecco il secondo trailer

Magazine - Sale l'attesa mondiale per l'uscita di Jurassic World, nuovo capitolo della saga cinematografica basata sul romanzo di Michael Crichton. Il nuovo film uscirà in Italia il prossimo 11 giugno ed è stato diretto da Colin Trevorrow con un cast composto da Chris Pratt, Bryce Dallas Howard e Vincent D’Onofrio.

La Universal ha diffuso il secondo trailer ufficiale ambientato ventidue anni dopo l'ambientazione del primo Jurassic Park con il parco finalmente funzionante e pronto ad accogliere il pubblico, come nel sogno originale dell'ormai deceduto John Hammond. Dopo alcuni anni dall'apertura il pubblico inizia però a calare e la gente sembra ormai abituata all'idea di un parco con i dinosauri. Per questo gli scienziati decidono di creare l'Indominus rex, abbreviato in I-rex, un nuovo tipo di dinosauro ibrido geneticamente modificato, combinando il DNA di diversi dinosauri. Il nuovo predatore sfuggirà però al controllo del parco.

Tutte le riprese sono state effettuate tra lo zoo di Honolulu e l'isola di Kauai. Tra le curiosità della nuova pellicola il curioso ruolo dei velociraptor che non fanno parte di nessuna attrazione del parco e non sono esposti al pubblico. Il protagonista Owen Grady, interpretato da Chris Pratt, ha infatti stabilito con loro un rapporto basato sulla fiducia reciproca e così i velociraptor fanno parte di un servizio di sicurezza del parco. I velociraptor ammaestrati dal protagonista si chiamano Blue, Charlie, Delta ed Echo.

Potrebbe interessarti anche: , Bohemian Rhapsody: non la solita recensione del film sui Queen , Gli incredibili 2 e Bao ad Annecy 2018 e a settembre al cinema , Ralph spaccatutto: il sequel ad Annecy 2018 e al cinema , Festival di Annecy 2018: vincitori e premi. C'è anche l'Italia , L'animazione impegnata al Festival Annecy 2018: da Another Day of Life a Funan

Oggi al cinema

Mia e il leone bianco Di Gilles de Maistre Drammatico 2018 Mia è una quattordicenne che vive in Sudafrica insieme ai genitori. Fin da piccina ha giocato con un cucciolo di leone bianco di nome Charlie costruendo una splendida amicizia con l'esemplare. Un giorno Mia scopre che il padre vuole vendere Charlie... Guarda la scheda del film