Concerti Magazine Venerdì 10 aprile 2015

Madonna e Terrence Howard sexy nel video di Ghosttown

Madonna e Terrence Howard nel video di Ghosttown

Magazine - Nuovo singolo per Rebel Heart, l'album di Madonna, da cui è stato estratto il video clip Ghosttown. Tra le macerie di una città fantasma sopravvissuta all'apocalisse la cantante balla un sensuale tango con l'attore Terrence Howard.

Nel video Madonna è una sopravvissuta alla fine del mondo, che scopre di non essere rimasta sola incontrando l'attore protagonista della serie tv di successo Empire, che prima le punta contro un fucile e poi si lascia andare a un ballo appassionato dove la Ciccone canta «siamo due anime in una città fantasma». Il video è diretto da Jonas Åkerlund, che già aveva curato le clip di Ray of Light, Music, American Life, Jump e Celebration.

Madonna aveva intenzione di pubblicare Ghosttown sulla piattaforma Meerkat, un’applicazione che permette di diffondere contenuti in streaming direttamente da Twitter. Dopo due tentativi falliti ha però dovuto affidarsi a canali più collaudati.

In Italia Rebel Heart è diventato disco d'oro in una settimana, mentre negli Stati Uniti la situazione è ben diversa, con l'album che viaggia con oltre 200 copie vendute in meno al giorno rispetto al precedente lavoro di Madonna, MDNA.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Bohemian rhapsody Di Bryan Singer Biografico, Drammatico, Musicale U.S.A., Regno Unito, 2018 Un racconto realisto ed elettrizzante degli anni precedenti alla leggendaria apparizione dei Queen al concerto Live Aid nel luglio del 1985. Guarda la scheda del film