Magazine Martedì 31 marzo 2015

Magnolia: un casting per un programma sui sentimenti

Innamorati
© shutterstock

Se vuoi contattare Antonella Viale scrivi una email a lapostadelcuore@mentelocale.it

Magazine - Da Posta del cuore a Posta del cuore. La nostra Antonella Viale, che su mentelocale.it cura lo spazio dedicato ai cuori infranti, ha ricevuto una richiesta da parte di Magnolia, la società di produzione televisiva.

Ecco il testo della mail: Magnolia, società di produzione televisiva, sta realizzando un nuovo programma, che vuole raccontare storie di vita ed esperienze legate al mondo delle emozioni. Cerchiamo persone in cerca di un confronto con altre, accomunate dalla stessa esperienza. Un consiglio, un parere, ma anche riflessioni e dibattiti, per condividere assieme il mondo dei sentimenti.

Scrive Antonella: «Vi invito a manifestarvi sia per provare l'ebbrezza delle luci del palcoscenico, sia perché Magnolia ha prodotto fiction e format famosi per Rai e Sky, sia perché il confronto qui è con una persona sola, all'interno del programma è con un pubblico numeroso e selezionato in base al problema del/della protagonista che racconterà la sua storia».

Per essere contattati dalla redazione, basta scrivere a casting.emozioni@magnoliatv.it, oppure chiamare uno dei seguenti numeri: 06 36775522; 06 36775595; 06 36775532.

Potrebbe interessarti anche: , Perché lui non vuole una storia a distanza? , «Mia madre ci ha sorpreso nudi. E adesso?» , «Aiuto! Subisco violenza dal mio convivente» , Io e il mio amico siamo finiti a letto. Ma ora lui è scomparso , Sono innamorata del mio migliore amico. Che faccio?

Oggi al cinema

Johnny English colpisce ancora Di David Kerr Azione 2018 Alla vigilia di un importante summit internazionale, un attacco informatico rivela l'identità di tutti gli agenti segreti britannici sotto copertura. L'unico rimasto sul campo è in pensione, non ha idea di cosa sia un'App, e si chiama "English,... Guarda la scheda del film