Concerti Magazine Lunedì 30 marzo 2015

Destiny's Child, reunion a sorpresa con Beyoncè

di
Le Destiny's Child
© facebook.com/beyonce

Magazine - Che sorpresa rivedere insieme le Destiny's Child: il trio formato da Beyoncè Knowles, Kelly Rowland e Michelle Williams - una delle formazioni di maggior successo dei primi anni Duemila - si è esibito a sorpresa sabato 28 marzo a Las Vegas, in occasione degli Stellar Gospel Awards.

Dopo il rilancio su scala globale del genere rhythm & blues e 60 milioni di dischi venduti, nel 2006 le tre ragazze originarie di Houston avevano deciso di separarsi per intraprendere ciascuna la propria carriera solista (inutile sottolineare che il successo maggiore è stato quello di Beyoncè, che nel 2014 era in vetta alla classifica delle star più ricche). Da allora, solo la raccolta Love Songs e la reunion per una notte in occasione del Super Bowl 2013.

Certo nessuno si aspettava di rivederle insieme a Las Vegas. Eppure, dopo la premiazione di Michelle Williams per Say yes (Video Music Of The Year), le due colleghe l'hanno raggiunta sul palco per intonare insieme, come ai vecchi tempi, due canzoni: Say yes e Alpha & Omega.

Sul web, intanto, iniziano già a rincorrersi le voci di un possibile nuovo disco firmato Destiny's Child. Se ci sia qualcosa di vero è impossibile saperlo. Quel che è certo è che le tre sembrano davvero in buoni rapporti: chi vuole godersi lo spettacolo di Beyoncè, Kelly e Michelle deve aspettare il 5 aprile, quando lo show sarà trasmesso in differita dalla tv americana.

Potrebbe interessarti anche: , Festival di Sanremo 2019: Bisio e Virginia Raffaele sul palco con Baglioni , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte

Oggi al cinema

Suspiria Di Dario Argento Horror Italia, 1977 Banner, una ragazza americana, arriva in Germania per iscriversi alla famosa Accademia di danza di Friburgo ma la sera del suo arrivo, sotto una pioggia implacabile, accade qualcosa di strano... Guarda la scheda del film