Cinema Magazine Mercoledì 11 marzo 2015

Zoolander a Parigi: in passerella Ben Stiller e Owen Wilson

Ben Stiller e Owen Wilson sfilano a Parigi per Valentino

Magazine - Qualche settimana fa era stato annunciato l'atteso sequel del film Zoolander, con Ben Stiller e Owen Wilson. Martedì 10 marzo a Parigi, in occasione della settimana della moda, i due attori sono tornati nei panni di Derek Zoolander e Hansel, sfilando per Valentino.

L'uscita di Zoolander 2 è prevista per febbraio 2016 in Usa e si attende un nuovo successo di pubblico dopo il primo episodio del 2001 diretto, scritto e interpretato da Ben Stiller, parodia del mondo della moda che raccolse 45 milioni di dollari nelle sale americane.

Nel primo film non mancavano le comparse d'eccezione, da David Bowie a Victoria Beckham, passando per Natalie Portman, Lenny Kravitz, Paris Hilton, Heidi Klum, Claudia Schiffer e Christian Slater.

Il personaggio protagonista della pellicola, il modello Derek Zoolander, fu ideato da Ben Stiller e Drake Sather in occasione dei VH1 Fashion Awards del 1996.

Potrebbe interessarti anche: , Bohemian Rhapsody: non la solita recensione del film sui Queen , Gli incredibili 2 e Bao ad Annecy 2018 e a settembre al cinema , Ralph spaccatutto: il sequel ad Annecy 2018 e al cinema , Festival di Annecy 2018: vincitori e premi. C'è anche l'Italia , L'animazione impegnata al Festival Annecy 2018: da Another Day of Life a Funan

Oggi al cinema

Vergine giurata Di Laura Bispuri Drammatico Italia, Francia, Svizzera, Albania, Germania, 2015 Hana Doda, per fuggire al destino di moglie e serva imposto alle donne nelle dure montagne dell'Albania, segue la guida dello zio e si appella alla legge arcaica del Kanun. Una legge che consente alle donne che giurano la loro verginità di imbracciare... Guarda la scheda del film