Weekend Magazine Sabato 27 dicembre 2014

Capodanno 2015, cosa fare a Genova e Milano

Magazine - Hai già deciso cosa fare a Capodanno? Se la domanda ti ronza nelle orecchie da Ferragosto e in questi mesi non sei riuscito a darti una risposta, puoi dare un'occhiata alla nostra guida: tra concerti in piazza, cenoni, feste in discoteca e serate nei locali siamo certi che troverai l'idea giusta per non annoiarti.

Come ogni anno abbiamo infatti messo all'opera le nostre redazioni di Genova e di Milano per selezionare un po' di spunti per passare Capodanno 2015. Come vedrai, ce n'è davvero per tutti i gusti: dalla serata all'insegna dell'arte con la mostra di Frida Kahlo a Palazzo Ducale fino al concertone in piazza Duomo con Roy Paci e soci, gli spunti sono centinaia. Sia che tu voglia passare Capodanno in compagnia, sia che tu preferisca qualcosa di più intimo.

E non dimenticarti di dare uno sguardo a quello che le stelle riservano per il tuo anno nuovo: qui tutte le dritte dal nostro Oroscopo per il 2015.

Genova e provincia

Milano

Oggi al cinema

Il castello di vetro Di Destin Daniel Cretton Drammatico U.S.A., 2017 Una giovane donna di successo è cresciuta accudita da genitori anti-conformisti, una madre eccentrica e un padre alcolizzato. Il padre, vivendo nella povertà più assoluta a causa del suo licenziamento, distraeva i suoi figli raccontando... Guarda la scheda del film