Weekend Magazine Sabato 27 dicembre 2014

Capodanno 2015, cosa fare a Genova e Milano

Magazine - Hai già deciso cosa fare a Capodanno? Se la domanda ti ronza nelle orecchie da Ferragosto e in questi mesi non sei riuscito a darti una risposta, puoi dare un'occhiata alla nostra guida: tra concerti in piazza, cenoni, feste in discoteca e serate nei locali siamo certi che troverai l'idea giusta per non annoiarti.

Come ogni anno abbiamo infatti messo all'opera le nostre redazioni di Genova e di Milano per selezionare un po' di spunti per passare Capodanno 2015. Come vedrai, ce n'è davvero per tutti i gusti: dalla serata all'insegna dell'arte con la mostra di Frida Kahlo a Palazzo Ducale fino al concertone in piazza Duomo con Roy Paci e soci, gli spunti sono centinaia. Sia che tu voglia passare Capodanno in compagnia, sia che tu preferisca qualcosa di più intimo.

E non dimenticarti di dare uno sguardo a quello che le stelle riservano per il tuo anno nuovo: qui tutte le dritte dal nostro Oroscopo per il 2015.

Genova e provincia

Milano

Oggi al cinema

Eraserhead La mente che cancella Di David Lynch Horror Usa, 1977 Henry Spencer, tipografo, vive da solo in uno squallido appartamento fra le allucinazioni che la sua mente malata visualizza. Durante un grottesco pranzo in casa dei suoceri, apprende che Mary, la sua ragazza è incinta e viene obbligato a sposarla,... Guarda la scheda del film