Incontri Spettacolari (novembre) - Magazine

Incontri Spettacolari (novembre)

Teatro e Spettacoli Magazine Venerdì 25 ottobre 2002

INCONTRI SPETTACOLARI
7 Nov Foyer Teatro della Corte, incontro dal titolo Intorno a Bertold Brecht: fermenti culturali nella Repubblica di Weimar, h. 18, intervengono Alessandro Tinterri sul teatro nella Germania degli anni '20; Cesare Viel illustrerà le tendenze delle arti figurative; Luigi Majo proporrà un'antologia di brani scelti dal kammerspiel al kabbarett, (ingresso libero)
18 Nov Teatro dell’Archivolto, incontro con l’autore Erik Orsenna La grammatica è una canzone dolce, leggono Giorgio Scaramuzzino e Elena Dragonetti, in collaborazione con Salani Editore, h. 17.30
25 Nov Teatro Duse, Maurizio Maggiani racconta il ‘900 serata intitolata Val di Magra e anarchia h. 20.30 (ingresso libero)
25-26 Nov Teatro dell’Archivolto, Missing Film Festival: lo schermo perduto, (XI edizione), maratona di video e pellicole tra cinema e teatro a cura del Club Amici del Cinema
27 Nov Facoltà di Lettere (Aula N), Peppe Barra presenta lo spettacolo I comici dell'arte raccontano e cantano Don Giovanni, h. 10 (ingresso libero)
27-30 Nov Teatro dell’Archivolto, laboratorio teatrale con il Théâtre de la Mezzanine Raccontare senza parole, per 25 persone, aperto a tutti. Dimostrazione finale il 30 nov, Sala Mercato, h. 21

Potrebbe interessarti anche: , Netflix: i 3 film da vedere a casa ai tempi del Coronavirus , Il Coronavirus ferma le soap opera: da Beautiful al Posto al sole stop alle riprese , Coronavirus, fare teatro nonostante la chiusura: chi, come, dove , Rimborso biglietti per eventi annullati? Meglio rinunciare: #iorinuncioalrimborso , Rinuncio al rimborso dei biglietti per gli spettacoli annullati, un piccolo gesto concreto per aiutare il teatro

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!