Weekend Magazine Mercoledì 27 agosto 2014

Un aperitivo a Gavi, tra storia e golf

di
Forte di Gavi
© Piemonteitalia / Flickr.com

Magazine - Venerdì 29 agosto, alle ore 19.00, presso il Golf Colline del Gavi (strada Provinciale 2, Tassarolo - AL), è in programma un incontro dedicato alla storia del Forte di Gavi e di alcuni palazzi e ville patrizie in zona (fra cui la Centuriona): ospite Armando Di Raimondo, studioso e autore di svariati volumi sull'argomento.

A seguire, aperitivo (15 Eu, gradita prenotazione al numero 0143 342264) e premiazione della gara su 9 buche del pomeriggio.

Nelle prossime settimane al Golf Colline del Gavi sono previsti ulteriori incontri sui temi Auto storiche che passione con il sindaco di Tassarolo Paolo Castellano e Il Parco Naturale delle Capanne di Marcarolo con il presidente del Parco.

Oggi al cinema

Ladri di biciclette Di Vittorio De Sica Drammatico Italia, 1948 Antonio Ricci festeggia con la famiglia il lavoro che ha ottenuto faticosamente: attacchino di manifesti del cinema. La famiglia riscatta dal banco dei pegni la bicicletta e Antonio va a lavorare. Sta incollando il manifesto di Gilda quando gli rubano... Guarda la scheda del film