Concerti Magazine Venerdì 6 settembre 2002

Meganoidi e Persiana Jones in concerto

Siete pronti? Siete caldi?
Fan di tutta la Liguria, e non solo, unitevi per sbarcare al di Albisola Marina con tanta voglia di saltare. Nel locale della riviera ligure più gettonato del momento arrivano i e i . Una festa ska per l’ultimo appuntamento all’Arena di Albisola. Sabato 7 agosto alle 22.00 aprite bene le orecchie e cominciate da stasera a fare stretching per far muovere le vostre gambette a dovere.

Dei Meganoidi, noi di mentelocale.it abbiamo seguito ogni movimento. Li abbiamo , li abbiamo coccolati, intervistati, li abbiamo persino pedinati mentre giravano il che oi ha resi famosi su MTV, in una Via San Lorenzo occupata dal restyling pro-G8. Ed è con enorme gaudio che ne annunciamo l’arrivo nelle terre natali. Note di pezzi ormai mitici come Into the darkness e King of ska torneranno a casa.

Ma a farci saltare ci saranno anche i . Un tour estivo che porta in giro il nuovo album, Agarra La Onda (in italiano “cogli l’attimo”, da una frase tipica dei surfisti messicani). Ma anche i grandi successi della core band torinese non mancheranno. E per loro l'esibizione è doppia. Giovedì 12 settembre, infatti, saranno a Genova ospiti della rassegna organizzata da Rifondazione in Piazza Caricamento (ingresso gratuito).

Il prezzo del biglietto è di 10 euro. Per avere maggiori informazioni potete chiamare lo 019.800.624. Mentre per raggiungere il Ju-Bambeach, basta prendere l'autostrada A10 Genova-Savona, ma anche il treno è un buon mezzo per raggiungere Albisola.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Lolo Giù le mani da mia madre Di Julie Delpy Commedia Francia, 2015 Durante una vacanza, la sofisticata Violette incontra Jean-René, un informatico un po imbranato ma amante della vita. Contro ogni previsione, i due entrano in sintonia e alla fine dell’estate Jean-René raggiunge Violette... Guarda la scheda del film