Magazine Mercoledì 16 aprile 2014

Hostess e pilota, amore ad alta quota? La Posta del cuore

Leonardo Di Caprio pilota d'aereo in Catch me if you can

Se vuoi contattare Antonella Viale scrivi una email a lapostadelcuore@mentelocale.it

Magazine - Cara Antonella,
Mi chiamo I., ho 21 anni e lavoro in Inghilterra come assistente di volo. Un anno fa ho conosciuto un pilota di 27 anni, nonché collega di lavoro, per il quale ho avuto una cotta sin da subito e tuttora mi piace molto.

È bello e intelligente, molto riservato e elegante nei modi. Non parla mai con nessuno degli altri colleghi ma stranamente si ritrova sempre a conversare con me, del più e del meno, mi fa grandi sorrisi e a quanto ho visto non ha mai problemi o imbarazzo a parlarmi, a differenza delle altre ragazze, che a loro volta però provano in tutti I modi di mettergli gli artigli addosso.

Ultimamente ci sono anche voci su di lui riguardanti il fatto che lui sia gay, dato che non parla con nessuna ragazza e non ha la reputazione del latin lover come molti altri.

Lui mi ha chiesto un paio di volte di prendere un caffè insieme ma io scioccamente ho risposto di no e ora credo che lui pensi che lui non mi interessi, quando invece è il contrario.
Ricevo molte attenzioni da parte di altri ragazzi ma non mi interessano, perché io vorrei la sua di attenzione.

Ho paura a chiedergli di vederci fuori dal lavoro perché non vorrei un rifiuto e ciò rovinerebbe quello che si è creato, quella sua disinvoltura nei miei confronti. Cosa faccio?

Cara I,
questa volta la risposta è semplice: prendete un caffè finito il lavoro, per non interrompere una delle vostre conversazioni animate.
Ovviamente sarai tu a proporlo, ma trova l'occasione giusta se hai paura di scoprirti troppo.

Lui non si è fatto scoraggioraggiare dai tuoi no e non ha cambiato comportamento nei tuoi confronti, ma aspettarsi che rischi di beccarsi il terzo rifiuto mi pare poco realistico. Male che vada dovrai a imparare a fare come lui.

Non dimenticare che, con ogni probabilità, è stato colpito dalla tua riservatezza, quindi non cambiare di colpo.

Buon volo,

di Antonella Viale

Potrebbe interessarti anche: , Perché lui non vuole una storia a distanza? , «Mia madre ci ha sorpreso nudi. E adesso?» , «Aiuto! Subisco violenza dal mio convivente» , Io e il mio amico siamo finiti a letto. Ma ora lui è scomparso , Sono innamorata del mio migliore amico. Che faccio?

Oggi al cinema

Pupazzi senza gloria Di Brian Henson Azione, Commedia, Crimine U.S.A., 2018 Guarda la scheda del film