Concerti Magazine Domenica 8 settembre 2013

Ligabue, matrimonio segreto a Correggio con Barbara Pozzo

Ligabue

Magazine - Una cerimonia sobria, senza giornalisti, né paparazzi, con pochi invitati, oltre ai testimoni, al sindaco e ai parenti più stretti, per le nozze di Luciano Ligabue.

Il rocker emiliano, 53 anni, ieri, sabato 7 settembre alle 13.30 nel municipio della sua Correggio ha sposato la compagna Barbara Pozzo, 45enne e sua ex- fisioterapista, da cui otto anni fa ha avuto la figlia Linda.

Ligabue ha detto sì per la seconda volta, dopo il matrimonio durato quindici anni con Donatella Messori, con cui il cantante si era sposato nel '91.

Niente sfarzo neanche nell'abbigliamento. Barabara si è presentata con un semplice abito bianco, mentre il Liga è arrivato a bordo della sua Jaguar vestendo abiti casual. Dopo la cerimonia, di appena una ventina di minuti, gli sposi si sono dileguati per evitare fotografie e sguardi indiscreti. Solo in serata un ricevimento in un locale di Correggio, con una cinquantina di invitati.

Un matrimonio blindato, che arriva a soli due giorni, dall'uscita ufficiale dal grande impatto mediatico del nuovo singolo, Il Sale della Terra, il brano che anticipa l'arrivo del nuovo album previsto per il prossimo novembre.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Midnight in Paris Di Woody Allen Commedia U.S.A., 2011 Midnight In Paris è una storia romantica ambientata a Parigi, nella quale s'intrecciano le vicende di una famiglia, in Francia per affari, e di due giovani fidanzati prossimi alle nozze; tutti alle prese con esperienze che cambieranno per sempre... Guarda la scheda del film