Concerti Magazine Giovedì 22 agosto 2013

Madonna a Roma: due palestre e un video con Rihanna

Magazine - Qual è l’ingrediente per far durare la propria carriera negli anni? Lavorare e far parlare di sé. E Louise Veronica Ciccone, per il mondo Madonna, sembra conoscerlo bene.

Atterrata a Roma la mattina di lunedì 19 agosto, nella giornata di martedì 20 ha effettuato un sopralluogo in forma privata nella palestra Hard Candy fitness Roma, la prima sede italiana del gruppo fitness americano firmato dalla star, che apre in via Capo d’Africa, poco distante dal Colosseo. In quell’occasione Andrea e Ugo Pambianchi, rispettivamente project e operation manager delle palestre, le avevano mostrato come regalo di compleanno (il 16 agosto Miss Ciccone ha compiuto 55 anni) il video con la presentazione della seconda palestra che apre in viale Romania 22, ai Parioli, in contemporanea a quella situata vicino al Colosseo.

Ieri, mercoledì 21, invece, Madonna si è concessa al pubblico. Se così si può dire. Dopo aver fatto attendere per ore i fan assiepati davanti all’ingresso della palestra vicina al Colosseo, la star, guantata di pelle nera, con un apparecchio gioiello ai denti, ha concesso un saluto con la mano e un bacio al pubblico e si è infilata nel locale.

Lì ha presentato ufficialmente  il video Secret Project, in cui denuncia personalmente le troppe violenze e discriminazioni, puntando il dito contro il femminicidio. Guest star del videoclip la collega Rihanna, non nuova in quanto a violenze subite da parte dell’ormai ex-fidanzato Chris Brown. Alla proiezione, oltre allo staff e una piccolissima rappresentanza di iscritti, sono stati invitati anche cinque fan, selezionati in mattinata sulla base di una semplice domanda: «Cos'è per voi la libertà?». Poi, munita di pennarello nero, ha autografato ogni parete della palestra; in particolare, su quella della reception, ha voluto lasciare impresso il suo motto: Harder is better. Lo staff italiano le ha fatto trovare anche un altro regalo di compleanno: una torta al limone, la sua preferita. 

Tanto poi c’è sempre la palestra per bruciare le calorie, vero Miss Ciccone?

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

The End? L'inferno fuori Di Daniele Misischia Thriller 2017 Claudio è un importante uomo d'affari, cinico e narcisista. Una mattina, dopo essere rimasto imbottigliato nel traffico delle strade di Roma, arriva finalmente in ufficio nonostante il notevole ritardo, ma rimane bloccato da solo in ascensore a... Guarda la scheda del film