Concerti Magazine Martedì 20 agosto 2013

One Direction: in uscita il film This is Up

One Direction

Magazine - Arriva nelle sale giovedì 5 settembre This is us, un docu-film in 3D per spiegare al pubblico chi sono gli One Direction. I cinque membri della boy band lo hanno presentato lunedì 19 agosto a Londra davanti alla stampa internazionale.

Gli One Direction, per i fan Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis, si sono classificati terzi nella settima serie di The X Factor nel 2010. Diventati famosi a livello mondiale grazie al supporto dei social media, i due album della bandUp All Night e Take Me Home, pubblicati rispettivamente nel 2011 e nel 2012, sono arrivati nelle top list dei più grandi mercati musicali.

Ora sbarcano anche al cinema. Il film è atteso in Italia per giovedì 5 settembre, ma sono previste anche delle anteprime in lingua originale e con contenuti speciali lunedì 26 agosto all’Uci Bicocca di Milano, al The Space di Napoli e al cinema Adriano a Roma. Più fortunati gli spettatori inglesi e americani che non dovranno aspettare fino a settembre: l’uscita di Thi is us è prevista, in Gran Bretagna e negli Stati Uniti, entro la fine del mese di agosto.

Nell’attesa martedì 20 agosto, alle 18, è possibile seguire live la premiere mondiale del film. Gli appassionati, infatti, possono assistere in streaming all’arrivo della band sul red carpet. L’hashtag ufficiale dell’iniziativa è #1DMoviePremiere.

Per i più scatenati gli appuntamenti con la band non finisco comunque qui. Domenica 25 agosto partecipano agli Mtv Video Music Awards 2013, a Brooklyn, dove presentano uno dei premi e sono anche in gara nella categoria Best Song Of The Summer con il singolo Best Song Ever.

Chissà cosa ci riserveranno ancora i cinque ragazzi del pop. Nell'attesa di scoprirlo, godetevi la loro musica e scatenatevi. 

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Domani Di Cyril Dion, Mélanie Laurent Documentario Francia, 2015 In seguito alla pubblicazione di uno studio che annuncia la possibile scomparsa di una parte dell’umanità da qui al 2100, Cyril Dion e Mélanie Laurent partono con una troupe di quattro persone per svolgere un’inchiesta in dieci... Guarda la scheda del film