Concerti Magazine Martedì 20 agosto 2013

One Direction: in uscita il film This is Up

One Direction

Magazine - Arriva nelle sale giovedì 5 settembre This is us, un docu-film in 3D per spiegare al pubblico chi sono gli One Direction. I cinque membri della boy band lo hanno presentato lunedì 19 agosto a Londra davanti alla stampa internazionale.

Gli One Direction, per i fan Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis, si sono classificati terzi nella settima serie di The X Factor nel 2010. Diventati famosi a livello mondiale grazie al supporto dei social media, i due album della bandUp All Night e Take Me Home, pubblicati rispettivamente nel 2011 e nel 2012, sono arrivati nelle top list dei più grandi mercati musicali.

Ora sbarcano anche al cinema. Il film è atteso in Italia per giovedì 5 settembre, ma sono previste anche delle anteprime in lingua originale e con contenuti speciali lunedì 26 agosto all’Uci Bicocca di Milano, al The Space di Napoli e al cinema Adriano a Roma. Più fortunati gli spettatori inglesi e americani che non dovranno aspettare fino a settembre: l’uscita di Thi is us è prevista, in Gran Bretagna e negli Stati Uniti, entro la fine del mese di agosto.

Nell’attesa martedì 20 agosto, alle 18, è possibile seguire live la premiere mondiale del film. Gli appassionati, infatti, possono assistere in streaming all’arrivo della band sul red carpet. L’hashtag ufficiale dell’iniziativa è #1DMoviePremiere.

Per i più scatenati gli appuntamenti con la band non finisco comunque qui. Domenica 25 agosto partecipano agli Mtv Video Music Awards 2013, a Brooklyn, dove presentano uno dei premi e sono anche in gara nella categoria Best Song Of The Summer con il singolo Best Song Ever.

Chissà cosa ci riserveranno ancora i cinque ragazzi del pop. Nell'attesa di scoprirlo, godetevi la loro musica e scatenatevi. 

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Lontano da qui Di Sara Colangelo Drammatico 2018 Lisa Spinelli è una maestra d'asilo con la passione per la poesia, tanto che i suoi figli ormai quasi adulti la trovano trasformata dalle lezioni che sta seguendo e il marito sente di essere un po' trascurato. Lisa non è di per sé... Guarda la scheda del film