Attualità Magazine Sabato 3 agosto 2013

Laura Guglielmi e Cesare Viel si sposano: auguri da tutti noi

Laura Guglielmi e Cesare Viel, Los Angeles 2009

Questo è il primo articolo che in dodici anni esce su mentelocale senza l'autorizzazione del nostro direttore responsabile Laura Guglielmi. Chissà come la prenderà ;-)

Magazine - Hanno una mentalità europea, amano i gatti e odiano gli sprechi.
Ma per descrivere Laura Guglielmi, super direttora di mentelocale.it, e Cesare Viel, artista e docente all'Accademia Ligustica di Belle Arti, non bastano poche parole.

Potremmo raccontare i mille viaggi che hanno fatto insieme, alla scoperta di luoghi e culture diverse. Potremmo poi parlare del loro amore per le camminate, immersi nella natura. La Capa - così la chiamiamo noi - non potrebbe vivere senza la sua Alta Via dei Monti Liguri. E da qualche tempo non abbandona mai nemmeno la sua amata bici elettrica, a bordo della quale scorrazza per la città, dai caruggi a Castelletto.

L'arte contemporanea e la scrittura li uniscono da 25 anni. E oggi, sabato 3 agosto 2013, Laura e Cesare si sposano. Per come sono fatti - e noi della redazione li conosciamo bene - di certo avrebbero preferito continuare ad essere una coppia di fatto. Ma in questa nostra Italia i diritti non appartengono a chi vuole stare insieme semplicemente, senza firmare documenti. Povera Italia.

E allora eccoli, Laura e Cesare, a Palazzo Tursi alle 11.30, pronti a festeggiare il loro amore in compagnia degli amici più cari. Naturalmente ci saremo anche noi, in prima fila.

Tanti auguri, quindi, a questa strana, indistruttibile coppia :-)

Potrebbe interessarti anche: , Volotea festeggia i 25 milioni di passeggeri con Viaggio su Marte e offerte , Offerta di lavoro: mentelocale.it cerca giornalisti e web content editor , Affitti per studenti fuori sede: le città e le sistemazioni più richieste , Alteas One Net: un concentrato di tecnologia ed efficienza , Rincari bollette luce: 10 consigli per riuscire a risparmiare