Concerti Magazine Mercoledì 10 luglio 2013

Carmen Consoli diventa mamma. Il neonato si chiama Carlo Giuseppe

Magazine - «Oggi alle 8:04 è nato Carlo Giuseppe. Sono una mamma felice!» Bastano poche battute su Twitter a Carmen Consoli per annunciare la nascita del suo primogenito.
E per corredare la notizia, la cantantessa si è dimostrata una mamma social in tutto e per tutto, postando una foto su Facebook nella quale ha immortalato due camicie da notte: la sua, bianca, e un pigiamino azzurro per il neonato.

Come nel caso di un'altra mamma rock, Gianna Nannini, che ha dato alla luce la sua Penelope a 54 anni, Carmen Consoli non ha mai rivelato l'identità del padre di Carlo Giuseppe. Mamma single all'alba dei 40 anni, sperando che - come nel caso di Gianna Nannini - la nascita del primogenito porti nuova linfa alla produzione discografica della cantautrice.

Un paio d'anni fa, Carmen Consoli aveva affidato a un'intervista alcuni auspici sul futuro di un suo eventuale figlio maschio: «Spero che sia gay» aveva dichiarato la cantante catanese, forse per scuotere le coscienze sui problemi delle coppie omosessuali.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Jules e Jim Di François Truffaut Drammatico Francia, 1962 Ambientato a Parigi, nel 1907, racconta la storia di due studenti, l'austriaco Jules, e il francese Jim, legati da una profonda amicizia, perché accomunati dagli stessi gusti artistici e letterari. Il loro legame viene sconvolto dall'incontro casuale... Guarda la scheda del film