Concerti Magazine Mercoledì 10 luglio 2013

Carmen Consoli diventa mamma. Il neonato si chiama Carlo Giuseppe

Magazine - «Oggi alle 8:04 è nato Carlo Giuseppe. Sono una mamma felice!» Bastano poche battute su Twitter a Carmen Consoli per annunciare la nascita del suo primogenito.
E per corredare la notizia, la cantantessa si è dimostrata una mamma social in tutto e per tutto, postando una foto su Facebook nella quale ha immortalato due camicie da notte: la sua, bianca, e un pigiamino azzurro per il neonato.

Come nel caso di un'altra mamma rock, Gianna Nannini, che ha dato alla luce la sua Penelope a 54 anni, Carmen Consoli non ha mai rivelato l'identità del padre di Carlo Giuseppe. Mamma single all'alba dei 40 anni, sperando che - come nel caso di Gianna Nannini - la nascita del primogenito porti nuova linfa alla produzione discografica della cantautrice.

Un paio d'anni fa, Carmen Consoli aveva affidato a un'intervista alcuni auspici sul futuro di un suo eventuale figlio maschio: «Spero che sia gay» aveva dichiarato la cantante catanese, forse per scuotere le coscienze sui problemi delle coppie omosessuali.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Alpha Un'amicizia forte come la vita Di Albert Hughes Azione, Drammatico, Thriller U.S.A., 2018 Dopo una battuta di caccia finita male, un giovane uomo delle caverne lotta contro una serie di ostacoli per ritrovare la strada di casa. Un’emozionante storia di crescita ed iniziazione arricchita dal forte rapporto tra il protagonista e un lupo. Guarda la scheda del film