Concerti Magazine Venerdì 5 luglio 2013

Jamiroquai a Collisioni 2013

di
Jay Kay di Jamiroquai

Magazine - Venerdì 5 luglio a Collisioni - Festival di letteratura e musica in collina arriva Jamiroquai per l'unica data italiana del tour mondiale che culmina il prossimo 6 agosto a Shanghai.
Il live, attesissimo, è sold-out da tempo.

Alle 20.30, sul palco della Piazza Rossa, Jamiroquai celebra i venti anni di carriera dall'uscita del primo album Emergency on Planet Earth caratterizzato da temi ecologisti e sociali.

Nel prossimi giorni, Collisioni ospiterà altri musicisti come Elton John, anche lui all'unica data italiana del tour, Gianna Nannini, Fabri Fibra e Elio e Le Storie Tese.

Il concerto si inserisce nel ricco calendario della rassegna di Barolo. Leggi l'intervista al direttore artistico, Filippo Taricco. Fra gli ospiti in arrivo nelle Langhe ci sono Ian McEwan, Luciana Littizzetto, David Grossman, Roberto Saviano, Lilli Gruber e Daria Bignardi.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

La prima pietra Di Rolando Ravello Commedia Italia, 2018 È un normalissimo giorno di scuola, poco prima delle vacanze di Natale, e tutti sono in fermento per la recita imminente. Un bambino, intento a giocare con gli altri nel cortile della scuola, lancia una pietra rompendo una finestra e ferendo lievemente... Guarda la scheda del film