Concerti Magazine Giovedì 27 giugno 2013

Rihanna, polemica per le foto drogata sul web: «Non sono perfetta»

Rihanna con due canne oversize in un coffee-shop di Amsterdam
© Rihanna / Instagram

Magazine - «Non sono perfetta, voglio solo vivere la mia vita. Non so perché ne siete tutti così sorpresi. Non ho mai preteso di essere un modello, ho già gli affari miei a cui pensare. Non ho mai voluto far pensare di essere perfetta».
Non le manda certo a dire, Rihanna (aka badgilriri, come su fa chiamare su Instagram) nel rispondere a chi ha criticato la sua scelta di pubblicare su Instagram alcune foto che la immortalano mentre fuma delle canne oversize ad Amsterdam.

Le foto, cinque per la precisione, erano state postate da Rihanna durante il weekend e raccontavano le varie fasi dello sballo della cantante in compagnia di alcuni amici. Da quelle in camera, con un semplice joint, fino agli scatti nel coffee-shop con veletta rosa e due cannoni king-size in bocca.
«I am just a girl», il commento su Twitter alla foto, che in breve tempo ha fatto il giro del web.

In un altro scatto, Rihanna ha fotografato Jennifer Rosales mentre stappa un bong, presumibilmente pieno d'erba. Commento: "She makes that look so good!!"
Del resto, la cantante è sempre molto attiva su Twitter e Instagram nel rendere conto ai suoi 30milioni di followers dell'andamento delle sue giornate. E quella ad Amsterdam, intesa come un luna park per amanti del fumo, andava evidentemente raccontata a dovere.

Non è certo la prima volta che Rihanna fa parlare di sè per le foto che posta su Twitter. Da quella senza veli alle polemiche con l'ex. In precedenza, la cantante si era data da fare anche su Facebook, postando una foto in topless durante la lavorazione del nuovo video.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Quasi nemici L'importante è avere ragione Di Yvan Attal Drammatico, Commedia Francia, 2017 Neïla Salah è cresciuta a Créteil, nella multietnica banlieu parigina, e sogna di diventare avvocato. Iscrittasi alla prestigiosa università di Panthéon-Assas a Parigi, sin dal primo giorno si scontra con Pierre Mazard, professore celebre per i suoi... Guarda la scheda del film