Concerti Magazine Teatro Dal Verme Lunedì 17 giugno 2013

X Factor 2013, a Milano le audizioni con Fedez

di
I giudici di X Factor 2013: Morgan, Simona Ventura, Mika e Elio

Magazine - Partono oggi, lunedì 17 giugno, le selezioni finali per X Factor 2013, che si terranno a Milano presso il Teatro Dal Verme (via San Giovanni sul Muro 2) fino a mercoledì 19 giugno.
Tre giorni intensi di audizioni, per decidere chi calcherà il palcoscenico del talent show targato Sky.

Terminate le prime fasi di audizioni del talent show X Factor, è il momento della selezione con cui Simona Ventura, Morgan, Elio e Mika, new entry tra i giudici dell'edizione 2013, decideranno chi tra i tanti candidati potrà accedere alla prima puntata del programma.

E martedì 18 alle 14, per animare la già accesa competizione, alle audizioni arriverà Fedez, autore del disco Sig. Brainwash - L'arte di accontentare, con cui il giovane rapper si è da poco piazzato quarto nella classifica vendite degli MTV Awards.

La tre giorni di selezioni è aperta al pubblico e a ingresso libero.
Per partecipare basta iscriversi chiamando il numero 0423 402240 o inviando una mail all'indirizzo pubblico.milano@xfactor.it. Maggiori informazioni sul sito Xfactor.it.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Il disprezzo Di Jean-Luc Godard Drammatico Francia, Italia, 1963 Camille, moglie dello scrittore Paul Javal, si invaghisce del ricco produttore cinematografico che ha assunto proprio Paul per scrivere una sceneggiatura. Finirà per abbandonare il marito… Guarda la scheda del film