Concerti Magazine Teatro Dal Verme Lunedì 17 giugno 2013

X Factor 2013, a Milano le audizioni con Fedez

di
I giudici di X Factor 2013: Morgan, Simona Ventura, Mika e Elio

Magazine - Partono oggi, lunedì 17 giugno, le selezioni finali per X Factor 2013, che si terranno a Milano presso il Teatro Dal Verme (via San Giovanni sul Muro 2) fino a mercoledì 19 giugno.
Tre giorni intensi di audizioni, per decidere chi calcherà il palcoscenico del talent show targato Sky.

Terminate le prime fasi di audizioni del talent show X Factor, è il momento della selezione con cui Simona Ventura, Morgan, Elio e Mika, new entry tra i giudici dell'edizione 2013, decideranno chi tra i tanti candidati potrà accedere alla prima puntata del programma.

E martedì 18 alle 14, per animare la già accesa competizione, alle audizioni arriverà Fedez, autore del disco Sig. Brainwash - L'arte di accontentare, con cui il giovane rapper si è da poco piazzato quarto nella classifica vendite degli MTV Awards.

La tre giorni di selezioni è aperta al pubblico e a ingresso libero.
Per partecipare basta iscriversi chiamando il numero 0423 402240 o inviando una mail all'indirizzo pubblico.milano@xfactor.it. Maggiori informazioni sul sito Xfactor.it.

Potrebbe interessarti anche: , Festival di Sanremo 2019: Bisio e Virginia Raffaele sul palco con Baglioni , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte

Oggi al cinema

La douleur Di Emmanuel Finkiel Drammatico 2017 Giugno 1944, la Francia è sotto l'occupazione tedesca. Lo scrittore Robert Antelme, maggior rappresentante della Resistenza, è arrestato e deportato. La sua giovane sposa Marguerite Duras è trafitta dall'angoscia di non avere sue... Guarda la scheda del film