Concerti Magazine Lunedì 27 maggio 2013

Amici 12, la finale sempre più vicina

di
La squadra blu di Amici 2013

Magazine - Pochi giorni e sapremo il nome del vincitore del talent show Amici 2013, giunto quest'anno alla dodicesima edizione. La puntata andrà in onda, in diretta, sabato primo giugno, dalle 21.15 su Canale5: in programma per la serata ci sono tante novità, dal televoto all'ospite a sorpresa, ma i dettagli non sono ancora dati a sapere.

Essendo in diretta, questa puntata del serale non è stata preceduta dalle solite anticipazioni. Sulla rete però gira un'indiscrezione pesante: in un video su youtube postato dal più odiato shadow man del mondo dello spettacolo, Gabriele Paolini, il vincitore del programma sarebbe Greta Manuzi della squadra bianca di Emma Marrone. Perché Paolini abbai questa notizia, non è dato sapere ma basti sapere che l'uomo, sempre presente nei servizi televisivi, si è reso addirittura protagonista di una lettera sul web, secondo la quale intenderebbe denunciare Mediaset in quanto sarebbe già stato deciso il nome del vincitore di Amici 2013, appunto Greta Manuzi.

Tempo al tempo. Senza cadere nelle divinazioni o ingaggiare i discendenti del polpo Paul, godiamoci la puntata di sabato con due certezze: la prima, Nicolò Noto, della squadra dei Blu, è il vincitore del circuito del ballo. E la seconda: a deliziare la serata della finale ci sarà anche Miguel Bosè, di recente sostituito dalla longilinea Eleonora Abbagnato alla guida della squadra blu. Ma ci saranno, soprattutto, i suoi coloratissimi outfit al cui confronto anche un pappagallo sembrerebbe triste e cupo.

A sabato primo giugno, quindi, con la gara tra i quattro finalisti: Nicolò Noto, Moreno Donadoni, Greta Mnuzi e Verdiana Zangaro, che si sfideranno uno contro l'altro a colpi di ballo, canto e performance. Anche se uno solo sarà il vincitore ufficiale della competizione, i ragazzi, soprattutto i cantanti, stanno già riscontrando grande successo con i loro album, usciti durante il mese di maggio.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Shark Il primo squalo Di Jon Turteltaub Azione U.S.A., 2018 Un sommergibile oceanico – parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina – viene attaccato da un’imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico...... Guarda la scheda del film